Da Pioneer una nuova serie di diffusori bluetooth

Pioneer presenta tre nuovi diffusori Bluetooth, perfetti complementi da utilizzare con smartphone, computer, tablet, lettori MP3 e altri dispositivi Bluetooth-enabled, per consentire agli utenti di trasferire e condividere musica.

Ciascun modello è dotato di due driver di alta qualità per produrre un suono midrange dettagliato e di una porta bass reflex per rendere al meglio i bassi potenti. Per garantire massima compatibilità con i dispositivi mobile, i tre nuovi diffusori Pioneer sono dotati di ingresso AUX da 3,5 mm.

IB_S_BASIC_COPYRIGHT =XW-BTS5-K/-W: Racchiuso in una doppia cassa di vero legno, l’elegante diffusore da scaffale XW-BTS5-K/-W è il sistema ideale per il soggiorno, lo studio o la camera da letto. Tweeter a cupola morbida da 1 pollice con magnete in neodimio, woofer da 4 pollici e una porta bass reflex garantiscono un suono ricco, di alta fedeltà, con tonalità vocali dettagliate e bassi impeccabili. Con un’uscita di potenza totale di 50W, questi raffinati diffusori sono disponibili in versione bianca o nera.

 

XW-BTS3-K/-W: Realizzato in vero legno, il sistema XW-BTS3-K/-W con dock iPod/iPhone integrata è la scelta perfetta per una soluzione audio compatta ed elegante. Offre bassi potenti e profondi grazie alla porta bass reflex e, con doppi diffusori da 3 pollici, un’acustica di grande ricchezza. Gli speaker a gamma intera sono rivestiti di un tessuto a maglie di alta qualità che impreziosisce l’appeal estetico del sistema, senza compromettere la riproduzione audio. Caratterizzata da una sottile profilatura in alluminio, la cassa arrotondata elimina la risonanza indesiderata, per regalare bassi corposi e privi di distorsione. Il modello XW-BTS3-K/-W – disponibile in bianco e nero – offre una potenza totale di sistema di 30W ed è provvisto di un’uscita video e di un pratico telecomando.

 

XW-BTS1-K/-W: il più piccolo della serie, l’ultra compatto modello XW-BTS1-K/-W, integra due diffusori da 2 pollici e una porta bass reflex incorporata, per un suono full-range arricchito da bassi profondi. Vanta la stessa estetica del modello XW-BTS3-K/-W, ma sul pannello superiore sfoggia sottili pulsanti, anziché una docking station. L’elegante diffusore offre una potenza di sistema totale di 10W ed è disponibile in versione bianca o nera.

 

Disponibilità

I modelli XW-BTS1-K/-W e XW-BTS3-K/-W sono disponibili da gennaio 2013 e saranno seguiti dal modello XW‑BTS5-K/-W in aprile.

 

Prezzi al pubblico

XW-BTS3-K/-W: 139,90 euro

XW-BTS1-K/-W: 89,90 euro

 

 

A proposito di Pioneer Italia

Pioneer Italia è la sede locale di Pioneer Corporation, leader mondiale nel settore dell’elettronica e dei prodotti audio/video per la casa, l’auto e il settore professionale DJ. L’azienda si focalizza in particolare sui seguenti prodotti: sistemi audio video Home Entertainment, diffusori acustici e sistemi AV/navigazione per auto. Le azioni Pioneer sono quotate alla borsa di Tokyo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: