Mirabell, primo hotel a 5 stelle in Val Pusteria

ADV

Ayurveda a quattro mani per manager. Rituale di profumi e movimenti sensuali senza malizia, solo ritmo dello star bene.

mirabell_ayurvedaE’ tempo di lasciarsi andare con il corpo e la mente al Mirabell, primo hotel a 5 stelle nell’area vacanze Plan de Corones – Val Pusteria. Il personale esperto dell’area beauty dell’hotel, specializzato in Medical-Ayurveda, propone il trattamento Ayurveda per manager uomo o donna sottoposti nella vita di tutti i giorni a elevati stress emotivi. Cinque giorni intensi di impacchi e massaggi tra cui l’Abhyanga a quattro mani, un viaggio sensoriale di emozioni e profondo rilassamento.

Prima di cominciare il trattamento l’esame dell’iride in grado di determinare il tipo di costituzione. Dopodiché si aprono le danze tra applicazioni di oli caldi Shirodhara, che consistono nel versare lentamente e con continuità olio a temperatura corporea sulla fronte. Ha effetti rilassanti in casi di stress, insonnia e stati di astenia; è inoltre indicato per disturbi cervicali, dorsali ed emicranici. Inclusi nel programma l’impacco caldo Relax e sedute di cromoterapia. Di diversa natura i massaggi Ayurveda in programma per tutto il corpo, in particolare la schiena, il viso e la testa. Sensazionali i due massaggi Abhyanga a quattro mani previsti nel trattamento; Abhyanga significa “unzione” e questa forma di massaggio libera il corpo dalle tossine, aumenta il flusso energetico e linfatico, ha un effetto benefico e rilassante. Rassoda la pelle e i tessuti. Fatto a quattro mani è come una danza sul corpo interpretata da due massaggiatori che in sincronia agiscono, attraverso le loro mani esperte, sui cinque sensi. Benessere e rilassamento profondo. Un rituale di profumi di oli essenziali e movimenti sensuali senza malizia ma soltanto ritmo dello star bene.

L’hotel situato a 1.053 metri di altitudine nel cuore delle Dolomiti, offre 1.500 mq di area wellness e la sua linea esclusiva di cosmesi Ayurspirit. Il ristorante ha ricevuto tre volte il premio Gaullt Millau con l’assegnazione di un cappello allo Chef. La struttura è poco distante dalla ski area di Plan de Corones e offre a soli 30 metri dall’albergo un’area golfistica a 3 buche dove si impartiscono lezioni private.

Ayurveda per manager: 5 giorni intensi € 790,00. Camera a partire da 119,00. Per i single non è richiesto il pagamento del supplemento in camera matrimoniale o Suite.

Mirabell ***** Tel. 0474 496 191 – www.mirabell.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/valdaora/hotel/wellness-residenz-mirabell/

ADV