115 dizionari Slovoed “Talking” per 30 lingue mondiali per Mac OS X con nuove funzioni e opzioni di verifica gratuita

Le nuove funzioni includono: ricerca di testo completo, traduzione istantanea da altre fonti, come ad es. Safari, Chrome, Mail, iWork e app; strumenti di ricerca “smart”; tastiera virtuale per qualsiasi lingua; strumenti di apprendimento; le informazioni grammaticali più dettagliate; ed esempi di utilizzo completi

Fbreader_Slovoed_enParagon Software Group, sviluppatore di software multi-piattaforma per i dizionari e le applicazioni di riferimento più attendibili al mondo, annuncia il lancio di un’app “shell” Slovoed gratuita che consente di accedere a 115 nuove versioni di dizionari Slovoed per 30 lingue mondiali per Mac OS X. Paragon ha sviluppato un nuovo modo di accedere al contenuto dei dizionari su Mac App Store, consentendo agli utenti di testare gratuitamente uno dei 115 dizionari prima di decidere quale acquistare. La navigazione facile e rapida all’interno del catalogo delle applicazioni consente agli utenti di cercare il dizionario adeguato al proprio livello linguistico, alle relative capacità ed esigenze. È possibile utilizzare più dizionari nella stessa shell, passando facilmente da l’uno all’altro. Sono disponibili dizionari Slovoed per tutti i livelli e includono il contenuto più completo e aggiornato dei principali lessicografi del mondo.

 

La nuova funzione di ricerca testo completo consente di cercare le parole in modo più efficiente:

• Inserire una richiesta nel campo di inserimento e Slovoed creerà automaticamente un elenco di lemmi contenente la richiesta, aumentando la probabilità di trovare la definizione esatta.
• Ricerca precisa della traduzione di parole contenente diverse esempi di utilizzo.
• Poiché la funzione di ricerca testo completo supporta il modulo morfologico, gli utenti possono essere certi che praticamente tutte le richieste di ricerca saranno trovate indipendentemente dalla forma grammaticale delle parole.
• Inoltre, la funzione di ricerca testo completo visualizza i risultati della ricerca (lemmi del dizionario) in entrambe le direzioni linguistiche contemporaneamente senza alcun bisogno di passare manualmente da una direzione all’altra.

 

Quattro metodi di ricerca aggiuntivi consentono di trovare una parola in diversi modi:

• Ricerca lemmi
• Ricerca per carattere jolly per trovare la parola anche se non si conosce la corretta ortografia
• Ricerca di parole simili in caso di ortografia errata
• Ricerca all’interno dei lemmi per restringere il campo ed esplorare rapidamente lemmi più grandi

 

Le nuove funzioni aggiuntive includono:

• Traduzione di qualsiasi parola straniera da Safari, Chrome, Mail, iWork o altre app di sistema.

• Inserimento di caratteri stranieri tramite la tastiera virtuale di Slovoed. La lingua sorgente del dizionario verrà automaticamente sincronizzata con il layout della tastiera.

• Strumenti di apprendimento linguistico: possibilità di utilizzare il dizionario Slovoed in combinazione con le tavole integrate dei verbi irregolari, gli articoli preferiti, le pronunce audio di esperti madrelingua (disponibili per inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo) e le tavole delle coniugazioni (disponibili per inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo).

Requisiti: Mac OS X 10.7

 

Disponibilità: https://itunes.apple.com/app/id524941905

 

Prezzo: La shell Slovoed è gratuita e i prezzi dei dizionari partono da $9.99/€8.99

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: