CDE-170R Alpine: massima connettività!

Alpine presenta CDE-170R, il nuovo sinto lettore CD/USB, appositamente creato per offrire molteplici possibilità di connessione a dispositivi elettronici portatili.

CDE-170R
Sul frontalino estraibile di CDE-170R si trovano un ingresso USB e un ingresso AUX ai quali è possibile collegare qualsiasi chiavetta USB o hard disk portatile e ascoltare qualsiasi file musicale MP3, WMA, AAC.

Grazie alla funzione di Ricerca Rapida è possibile selezionare i brani preferiti all’interno della propria raccolta musicale e riascoltarli comodamente all’interno della propria vettura.

L’ingresso USB frontale permette inoltre la ricarica della batteria, fino ad un massimo di 1 Ampère, sia dei cellulari che dei vari dispositivi elettronici portatili.

CDE-170R è dotato di amplificatore ad alta potenza integrato (4 x 50 W) che garantisce un suono puro, con un perfetto controllo dei toni alti e bassi. In più incorpora un equalizzatore parametrico a 3 bande che garantisce la migliore personalizzazione del genere musicale che si sta ascoltando.

CDE-170R offre la predisposizione per i comandi al volante, per garantire una guida in totale sicurezza.

Per un perfetto abbinamento con i colori della plancia, è possibile scegliere tra tre modelli differenti: CDE-170R con illuminazione verde, CDE-170RR con illuminazione rossa e CDE-170RM con illuminazione ambra.

I tre modelli di CDE-170R, CDE-170RR, CDE-170RM sono già disponibili presso i migliori negozi di elettronica di consumo a un prezzo consigliato al pubblico di € 89,90.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: