Pattumiera SENSOR BIN Meliconi: la tecnologia a infrarossi che arreda

Innovazione e tecnologia accompagnano molti oggetti con cui interagiamo ogni giorno, anche i più comuni e semplici, ma a cui spesso non prestiamo attenzione… Oggetti poco nobili, a volte nascosti o relegati a “scontati” oggetti di uso quotidiano, prendono ora la loro rivincita suscitando interesse ed attenzione grazie all’unione di  tecnologia e design: è il caso della nuova pattumiera Sensor Bin firmata Meliconi.
SENSOR BINPunto di forza della Sensor Bin Meliconi è la tecnologia a infrarossi che permette l’apertura e chiusura del coperchio al semplice passaggio della mano. Anche se si hanno le mani impegnate basta accostarle al coperchio perché il sensore si attivi, e automaticamente azioni l’apertura. Pattumiera all’avanguardia in cui la tecnologia a infrarossi e l’attenzione al design si combinano perfettamente per rendere sempre più funzionali, oltre che di arredo, gli oggetti che riempiono cucina, bagno e angoli studio.

L’innovativa pattumiera Sensor Bin di Meliconi vanta numerose peculiarità:

  • consistente capienza fino a 40 litri
  • corpo in acciaio inox resistente alla ruggine
  • comoda e pratica apertura a infrarossi o in alternativa quella soft-touch a pressione
  • speciale dispositivo “blocca sacchetto” che ne permette la scomparsa  all’interno della pattumiera, valorizzando in questo modo l’aspetto estetico e il moderno design del prodotto.

Praticità e igiene sono garantite anche nel caso si abbiano le mani impegnate o si preferisca evitare il contatto con la superficie del coperchio.

Sensor Bin Meliconi: grazie al dispositivo di apertura e chiusura a raggi infrarossi, un semplice movimento della mano rivela le nostre intenzioni!

La gamma completa è visibile nell’area casalinghi di www.meliconi.it.

Sensor Bin 40 lt. acciaio inox, coperchio nero – € 99,00

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: