House of Marley annuncia il nuovo Sistema audio Bag of Riddim Bluetooth ecosostenibili

ADV

House of Marley presenta la nuovissima collezione earth-friendly di prodotti audio e lifestyle di qualità superiore.  

Bag of Riddim BluetoothHouse of Marley offrirà un’anteprima su una serie di nuovi prodotti disponibili nel 2013, molti dei quali dotati di tecnologia wireless Bluetooth e del nuovo ed esclusivo tessuto Upcycled denominato REWIND e detenuto in esclusiva dal brand. Composto da canapa recuperata e cotone organico combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclato), REWIND è rifinito usando coloranti a base d’acqua e rivestimento TPU biodegradabile per una maggiore durata e resistenza all’usura. Nel 2012, House of Marley ha introdotto le collezioni MARLEY Lively Up e le borse in pelle Lively Up, che comprendono zaini per l’uso quotidiano e borse realizzate con il tessuto REWIND.

 

“Quando abbiamo iniziato, abbiamo fatto una promessa ai fan Marley e ci siamo presi un impegno verso il nostro pianeta”, ha dichiarato Rohan Marley a nome della famiglia Marley. “Oggi, con la creazione di straordinari prodotti audio personali e lifestyle che riflettono il nostro impegno per un movimento globale ed esprimono il nostro amore per la musica, l’artigianato, il pianeta e le persone, stiamo continuando a lavorare intensamente per mantenere questa promessa”.

 

I prodotti House of Marley sono attualmente disponibili nei mercati di tutto il mondo, inclusi Nord America, Sud America, Europa, Asia, Australia, Medio Oriente e Caraibi. House of Marley dona il cinque per cento dei profitti annuali a 1Love, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che promuove iniziative e cause benefiche focalizzate sui giovani, il pianeta e la pace.

 

“Il nome Marley è sinonimo di messaggi universali di sostenibilità, umanità, autenticità e integrità, condivisi attraverso la musica e uno stile di vita che trascende geografia, demografia e culture”, ha commentato il Senior Vice President e General Manager di House of Marley – North America, Sam Vanderveer. “Invitiamo tutti i visitatori a prendere parte al nostro movimento globale e all’espansione dei nostri prodotti audio e lifestyle, attraverso cui vogliamo aprire le menti, gli occhi e le orecchie dei settori in cui operiamo, e conquistando fan Marley in tutto il mondo”.

 

Sistema audio Bag of Riddim Bluetooth (Prezzo indicativo €349,90)

Bag of Riddim Bluetooth offre la stessa praticità e qualità audio dell’originale Bag of Riddim, aggiungendo la comodità wireless dello streaming Bluetooth. Questo incredibile sistema audio è inoltre dotato di una borsa in tessuto Upcycled REWIND. Un input integrato ausiliario permette di connettersi a centinaia di sistemi audio e cellulari, mentre la porta built-in USB permette di ricaricarli. É possibile ascoltare wireless la propria musica preferita ovunque ci si trovi.

  • Audio ad alta qualità Bluetooth A2DP/APTX/AAC.
  • Un potente woofer da 4.5”, dei tweeter ad alta definizione da 1” e un incredibile amplificatore offrono bassi profondi e una sound experience ancora migliore.
  • Disponibile con un adattatore universale (100-240VAC), cavo di alimentazione region-specific, input frontale da 3.5mm (cavo incluso) e porta USB per ricaricare smartphone, music player e tablet.
  • Batterie al litio e borse per il trasporto in diversi colori disponibili a parte.

 

Inoltre, svariati prodotti MARLEY attualmente già in commercio, saranno disponibili anche in altri colori che andranno ad aggiungersi alle linee 2013.

Per House of Marley l’amore prende vita nell’esperienza musicale offerta, nei materiali utilizzati e nell’impegno verso sostenibilità, design, realizzazione e un futuro migliore. House of Marley ritiene che la musica sia una cosa importante e i prodotti Marley sono appositamente realizzati per far sì che il potere della musica possa trasformare e trascendere. I prodotti audio del brand, comprese le cuffie e i sistemi audio, portano tutti la “firma” del sound MARLEY, convogliandone gli oltre 30 anni di expertise nel mondo della musica nel design e nell’acustica dei suoi prodotti audio. L’obiettivo di House of Marley è offrire prodotti audio che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, e alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica. Ogni prodotto è sottoposto ad una specifica sintonizzazione in base alla specifica dimensione, forma e materiale.

 

ADV