Da QVC un vero alleato in cucina: il robot multifunzione Magimix 4200XL

QVC, il canale multimediale per chi ama lo shopping, ha una grande sorpresa in cucina sia per le cuoche provette che per chi necessita di un vero alleato nella preparazione dei manicaretti tutti i giorni.

Magimix 4200XLIl robot multifunzione Magimix 4200XL rivoluziona la preparazione degli alimenti, semplificandola al massimo: grazie alle tante funzioni principali e alla combinazione dei diversi accessori, impasta, monta e frulla, trita, affetta, grattugia, emulsiona, con facilità e senza fatica. Si tratta di un robot dal design perfetto, fatto per durare. Il funzionamento, con 3 soli tasti, è veramente semplice, e ogni parte smontabile è lavabile in lavastoviglie. Grazie al motore asincrono, autoregola la potenza in base al tipo di lavorazione, permettendo di risparmiare energia e al tempo stesso di non surriscaldare gli alimenti. Questo modello è fornito di accessori innovativi, come il Blender Mix, per vellutate perfette, il sistema Cubetti e Bastoncini e lo Spremiagrumi. L’aiutante perfetto in cucina, si chiama Magimix 4200XL!

Il colore avorio è un’esclusiva QVC.

 

Prezzo al pubblico Euro 362,00

QVC ha scelto Magimix perché da quarant’anni è sinonimo di innovazione e semplicità in cucina.

 

Informazioni su QVC
QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,2 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone – e dal 1° ottobre 2010 anche in Italia – come retailer multimediale globale con oltre 10 milioni di clienti nel 2010 nel mondo.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio.

QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: