A San Valentino regalate amore con GUESS

Con l’avvento di San Valentino, per la ragazza GUESS, irresistibile e inconfondibile, mostrarsi alla moda e al passo coi tempi, esprimendo una personalità sfolgorante in perfetto stile glamour GUESS, diventa un must.

GUESS GIRL_bottle cutoutA San Valentino regalate a voi stesse o al vostro Lui un abito rosso fuoco abbinato a un paio di scarpe e a una borsa all’ultimo grido per creare una mise perfetta e romantica. Conquistatelo con l’intimo seducente GUESS oppure divertitevi semplicemente a scegliere il regalo ideale per il vostro amore tra una gamma di gioielli speciali a forma di cuore, accessori o cover per smartphone e tablet per essere “sempre connessi”.

Per cogliere l’essenza sexy del marchio, non perdetevi il nuovissimo profumo GUESS Girl: una fragranza fresca, fruttata e floreale estremamente versatile che incarna lo spirito giovane e avventuroso di GUESS.

Orgogliosamente femminile, con un design giocoso fondato sulle tonalità del rosa, GUESS Girl è proposto in una scatola ripiegata di colore rosa chiaro e arricchita da un fiocco fucsia stampato che al suo interno rivela una boccetta in vetro sagomata, elogio alle forme della musa del marchio. Sulla confezione e sulla boccetta compare un nuovo logo nero a scritta che presenta GUESS Girl come una lettera d’amore firmata da un ammiratore. La nuova fragranza sarà disponibile in tutti i negozi GUESS: vetrine dedicate ospiteranno le immagini della campagna pubblicitaria che sotto la guida del direttore creativo di GUESS Paul Marciano e della fotografa Ellen Von Unwerth vede come protagonista una GUESS Girl dell’età contemporanea, la splendida Amber Heard – curve mozzafiato, sorriso disarmante e personalità determinata.

Esprimete il vostro amore e scoprite ora GUESS Girl e la collezione completa di prodotti GUESS pensata per San Valentino, tra cui abbigliamento, accessori e tanto altro, oppure cercate un punto vendita GUESS su www.guess.eu. Per San Valentino abbiamo un’altra sorpresa speciale online: le aspiranti GUESS Girl possono visitare la pagina Facebook di GUESS per creare e avere l’occasione di prendere parte tramite un’applicazione dedicata alla nuova campagna GUESS Girl. Per maggiori dettagli: Facebook/GUESS.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: