Relais & Châteaux per iPhone, ora anche per iPad

Pubblicità

Relais & Châteaux , iPhone, ora anche per iPad è disponibile dalla fine di dicembre nell’App Store di Apple, una nuova applicazione gratuita Relais & Châteaux per iPad in cinque lingue. Non si tratta di una semplice novità ma di una vera e propria rivoluzione digitale per Relais & Châteaux, con la sua galleria interattiva di 15.000 foto da sogno di 520 hotel incantevoli e ristoranti gastronomici e la promessa di un viaggio idilliaco. Ora prenotare è ancora più semplice e veloce.

Relais-ChateauxRelais & Châteaux ti seduce con una vista panoramica unica nella prima schermata aprendoti le porte verso un nuovo, meraviglioso mondo. Risveglia i tuoi sensi nello stesso istante in cui visualizzi o tocchi lo schermo. Tocca l’icona “Intorno a me” per visualizzare le quattro strutture più vicine a te grazie alla geolocalizzazione, seguite, se necessario, da altre 26 strutture. L’icona “In tutto il mondo” offre una modalità di ricerca diversa: per categoria (continente, stato, regione…) e/o con la mappa. Sempre che tu non sappia già il nome della tua destinazione da sogno! La scelta spetta solo a te.

Puoi navigare da un hotel all’altro con suggerimenti pratici (condizioni atmosferiche e ora locali, accedere alla mappa e all’itinerario tramite Google Maps, ecc.) e favolose fotografie. Una galleria ideale! L’applicazione contiene più di 15.000 immagini, oltre ai video, e offre un’infinità di opportunità per programmare i tuoi viaggi futuri, sognare altri mondi a occhi aperti e condividerli tramite e-mail, messaggi di testo o sui tuoi social network preferiti.

Una volta selezionata la struttura, puoi prenotare online o telefonicamente, nel modo che preferisci, grazie al nostro design ergonomico di successo.

In fondo alla pagina, sono presenti due ulteriori icone di viaggio: “News” per tenerti aggiornato sulle ultime novità dell’Associazione e i suoi Membri e “Pubblicazioni” che ti permette di consultare tutte le pubblicazioni di Relais & Châteaux e, in particolare, la nostra Guida 2013.
Dalle pagine alle finestre: navigare assume un significato del tutto nuovo.

 

Caratteristiche

Relais&Châteaux

Applicazione gratuita

Disponibile per iPhone e iPad dalla fine di dicembre 2012 nell’App Store di Apple e nei primi sei mesi del 2013 nell’Android Market

Disponibile in 5 lingue: francese, inglese, tedesco, spagnolo e italiano (portoghese in corso di sviluppo)

15.000 immagini

Pubblicità

 

 

A PROPOSITO DI RELAIS & CHÂTEAUX

Relais & Châteaux è un’esclusiva collezione di 520 dei migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.

Costituita in Francia nel 1954, la missione dell’Associazione è di divulgare la sua unica art de vivre nel mondo, selezionando strutture d’eccezione con una tradizione e un patrimonio ineguagliabili.

Relais & Châteaux è anche una famiglia di hôteliers e Grands Chefs da tutto il mondo che condividono la passione e l’impegno personale per riservare ai propri ospiti momenti di eccezionale armonia. Scegliere Relais & Châteaux equivale a vivere un’indimenticabile celebrazione dei sensi.

Dalle vigne nella Napa Valley alle spiagge di Bali, dagli olivi in Provenza ai lodge in Sud Africa, Relais & Châteaux offre l’opportunità di esplorare la propria “Route du Bonheur” alla scoperta di ogni speciale luogo in un’ infinita varietà di paesi.

 

La firma Relais & Châteaux riflette questa ambizione:

“OVUNQUE NEL MONDO, UNICO AL MONDO”

 

Informazioni e prenotazioni:

Tel.: 00 800 2000 00 02

Website: www.relaischateaux.com

Relais & Châteaux Italia

Via Principe Amedeo, 1 – 20121 Milano

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: