Bose annuncia il sistema musicale digitale SoundDock serie III, il primo SoundDock Bose per iPhone 5 e nuovi iPod

Pubblicità

Bose presenta oggi il nuovo SoundDock serie III, il primo SoundDock creato appositamente per l’uso di iPhone 5, iPod touch di quinta generazione e iPod nano di settima generazione – disponibile da oggi sul sito Bose.it.

Bose_SoundDock_LRL’ultimo nato nella famiglia dei SoundDock Bose offre anche ai possessori di iPod o iPhone con connettore Lightning la possibilità di ascoltare la propria musica preferita con un prodotto dalle dimensioni ridotte e con le performance audio di alto livello che caratterizzano i prodotti Bose. Un telecomando interagisce col sistema e le funzioni base di iPod o iPhone e consente di navigare tra le proprie playlist. Il SoundDock serie III ricarica iPod e iPhone e presenta anche un ingresso ausiliario per la connessione di altri dispositivi audio.

Il sistema SoundDock serie III presenta le tecnologie Bose per una migliore gestione del segnale digitale. Il risultato è un suono nitido, ricco di dettagli, in grado di riempire l’ambiente senza che sia stato necessario aumentare le dimensioni del sistema. Il design del Bose SoundDock serie III è caratterizzato da linee pulite e moderne e da un profilo snello e slanciato.

 

La storia dei sistemi musicali digitali Bose SoundDock

Originariamente introdotto nel 2004, il sistema musicale Bose SoundDock ha cambiato le abitudini di ascolto iPod e iPhone, rendendo più facile che mai gustare la musica digitale. Oggi i sistemi SoundDock hanno una diffusione globale e rappresentano i riferimenti mondiali per semplicità d’utilizzo e performance di questa categoria di prodotti.

 

Prezzo e disponibilità

Il nuovo sistema musicale digitale SoundDock serie III è disponibile a 249€ – per maggiori informazioni sull’acquisto visitare www.Bose.it.

 

Informazioni su Bose Corporation

Bose Corporation è stata fondata nel 1964 dal Dr. Amar G. Bose, docente presso il Massachusetts Institute of Technology. Oggi l’azienda è nota principalmente per i sistemi audio, tuttavia le attività di ricerca che ha condotto hanno permesso di realizzare prodotti anche in altri campi. Le invenzioni Bose hanno migliorato le prestazioni di:

  • Diffusori
  • Sistemi di intrattenimento
  • Sistemi musicali per autoveicoli, progettati per l’acustica degli interni di ogni modello di auto (introdotti per la prima volta da Bose)
  • Cuffie con riduzione del rumore, in versione professionale (per piloti) e consumer (introdotte per la prima volta da Bose)
  • Installazioni audio in spazi pubblici
  • Sistemi audio per i musicisti che richiedono l’amplificazione elettronica dei propri strumenti
  • Strumenti di testing dei materiali e simulazione della durevolezza per applicazioni biomediche
  • Sistemi di sospensione per i conducenti di autocarri pesanti

 

iPhone, iPod, iPod nato e iPod touch sono marchi di Apple, Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Lightning è un marchio registrato da Apple Inc. Segui Bose su facebook.com/Bose

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: