Sagemcom, leader sul mercato europeo della banda larga, ha presentato il nuovo F@ST 3965 Air Home Gateway con modem LTE integrato

Dopo una serie di dispositivi basati sulla tecnologia 2G e 3G, Sagemcom annuncia la nuova generazione di Home Gateway con modem LTE incorporato. Questa nuova gamma di prodotti consente agli operatori di offrire tutti i servizi a banda larga residenziali (Dati, Voce, TV) tramite la rete mobile LTE.
F@st3965
Nato dal know-how e dall’expertise di Sagemcom nel campo della banda larga il nuovo F@ast 3965 Air è un home gateway di alta qualità che offre tutti i servizi a banda larga residenziali. L’ampia varietà di interfacce, come Wi-Fi 802.11n dual band  2,4&5 GHz, le porte USB e il router gigabit Ethernet, consente di collegare tutti i dispositivi alla rete di casa.

Grazie a un software affidabile, F@st 3965 Air può essere gestito sia in remoto, via TR069, che localmente, attraverso un’interfaccia web. Il supporto fornito dalla DLNA e la capacità di archiviazione in Cloud, fanno di questo dispositivo un server multimediale centralizzato all’interno della propria casa.

“La velocità e le prestazioni della copertura di LTE consentono agli operatori di proporre servizi residenziali paragonabili a quelli offerti sulle linee fisse. Le soluzioni di Sagemcom offrono il meglio di entrambi questi mondi” ha dichiarato Ahmed Selmani, Deputy CEO di Sagemcom Broadband.

F@st 3965 Air consente velocità fino a 100 Mbps in LTE, oppure 42 Mbps in 3G, quando la rete LTE non è abilitata. Sono disponibili due diversi modelli in grado di coprire tutte le bande di frequenza e di soddisfare le esigenze degli operatori di tutto il mondo.

SAGEMCOM

Gruppo Francese ad alta tecnologia di dimensione internazionale, Sagemcom opera con l’obiettivo di divenire leader nei terminali di comunicazione ad alto valore aggiunto.

E’ specializzata nelle comunicazioni a banda larga, telecom & energy e document management: terminali di stampa consumer e professionali, decoder digitali terrestri, terminali di comunicazione a banda larga e residenziali, soluzioni per la comunicazione M2M, gestione dei sistemi ed energia, partnership con i principali operatori del mercato e convergenza.

Con un turnover di oltre 1.3 miliardi di euro, Sagemcom impiega 6,030 persone nei cinque continenti. L’headquarter è posizionato in Rueil. La politica di sviluppo e di rinnovamento di Sagemcom si basa sulla concezione dei prodotti ed è applicata all’intero processo industriale, dal design ECO (in conformità con gli standard ISO) per la riduzione dei consumi energetici a tutti i contesti di un codice procedurale etico applicabile a tutti i suoi fornitori.

Sagemcom ha ricevuto il premio Customer Service nel 2009 nella categoria Prodotti di Telecomunicazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: