Telefonate e messaggi con Cambiomerci: grazie al baratto chiami chi vuoi in tutto il mondo

ADV

La bolletta lievita ed il vostro business necessita di numerose telefonate all’estero? La soluzione, ancora una volta, arriva direttamente dal circuito Cambiomerci.com, che anche per andare incontro alle esigenze dei suoi associati ha proposto nel network una nuova azienda in grado di garantire telefonate e messaggi secondo l’antica regola del baratto, in versione moderna.

CAMBIOMERCICambiomerci.com è infatti la società di Barter System, vale a dire il baratto multicanale che consente ad aziende e professionisti di acquistare oggetti o consulenze professionali senza esborsi reali ma virtuali, ed in questo caso attraverso la Watson è in grado di fornire a quanti siano già iscritti al circuito un ammontare da stabilire a seconda dei casi da spendere in telefonate vocali, invio di fax o sms, gestione di documenti ed invio di lettere, raccomandate e pacchi con prelievo direttamente al domicilio dell’utente. Il tutto, poi, sia verso numeri di rete fissa nazionale che a telefoni cellulari e numerazioni estere.

Il traffico prepagato è scalato sulla base degli effettivi secondi di conversazione e l’utilizzo della tecnologia VoIP è molto semplice: basta acquistare un telefono dedicato che sarà consegnato già configurato e pronto all’uso, con la possibilità di attivare anche un servizio di chiamate interne gratuite.

Il tutto, spiega il CEO di Cambiomerci.com Antonio Leone, senza far circolare moneta contante ma sempre attraverso il sistema della moneta virtuale in virtù del quale ogni iscritto vendendo le proprie merci o consulenze matura un credito di Euro Cambio Merci che può poi spendere con qualsiasi altro associato.

Un metodo anti-crisi insomma che in tempi in cui la liquidità rappresenta spesso uno dei principali problemi dell’imprenditoria consente alle aziende ed ai professionisti di operare con serenità in un’ottica di crescita e di espansione del proprio business anziché di chiusura e risparmio.

ADV