ILuv Mo’Beats: don’t stop the music!

Alza il volume! Con gli speaker audio Bluetooth di iLuv ogni tablet o smartphone diventa  un potente impianto stereo portatile, ovunque tu sia

Mo’Beats di iLuv è una docking audio universale, un sottile ma compatto speaker ultra-portatile in grado supportare qualsiasi device multimediale, tablet, smartphone o  lettore audio che sia dotato di  tecnologia Bluetooth A2DP.

Nessun problema di connessione via cavo cavi o di compatibilità dunque, grazie al collegamento Bluetooth si è liberi di far partire la propria musica preferita direttamente dallo smartphone che portiamo in tasca o dal tablet dalla stanza vicina.

L’alloggiamento anteriore è infatti studiato per posizionare nel modo migliore ogni tipo di  device audio o video e modificare liberamente l’orientamento dello schermo. Tutto questo senza doversi preoccupare di cavi e connettori: l’ideale per la visione di video on-line, film o  serie tv.

Ma la docking Mo’Beats è l’ideale anche in trasferta!  Grazie all’estrema portabilità e all’elevata durata  della batteria ricaricabile agli ioni di litio è la perfetta compagna multimediale per ogni viaggio o vacanza.

Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand (ISP245): euro 99,00 – www.fgdistribuzione.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: