Parrot presenta Parrot Flower Power, la novità “eco-geek” disponibile nel 2013

Pubblicità

parrot-flower-power-app

I prodotti di punta si doteranno, nel corso del 2013, di nuove e interessanti funzionalità, secondo lo spirito “Smart Living“.

Parrot ha presentato un progetto assolutamente innovativo, esito di un nuovo percorso esplorativo che l’azienda vuole affrontare in questo nuovo anno.

Si tratta di Parrot Flower Power, un progetto di sensore wireless Bluetooth a bassi consumi dedicato alle piante che, grazie ad un’applicazione dedicata, informerà sulle loro esigenze e misurerà i fattori coinvolti nella loro crescita.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: