Mauro Grange, AD Sonus Faber e Fine Sounds Group, sceglie MPI Electronics quale distributore italiano di Sonus faber

“È un grande piacere per me annunciare che dal 1° gennaio 2013 tutti i prodotti Sonus faber saranno distribuiti in Italia dalla MPI Electronics srl.

Mauro_GrangeIn qualità di Amministratore Delegato di Fine Sounds Group, ritengo questa una scelta altamente strategica: MPI Electronics infatti da moltissimi anni è già società distributrice dei marchi McIntosh e Wadia che, come ben sapete, appartengono al nostro Gruppo. Ecco quindi che la distribuzione dei prodotti Sonus faber tramite il loro marchio mira a velocizzare e ottimizzare i processi commerciali nel mercato italiano, non solo per Sonus faber stessa, ma anche per gli altri due brand da loro rappresentati e appartenenti appunto a Fine Sounds.

Da sempre la mission di Sonus faber è quella di promuovere la Musica e l’ascolto di essa con la massima qualità per mezzo di strumenti di grande pregio e bellezza. Il desiderio quindi di essere sempre più vicini a tutti gli appassionati italiani così come ai nostri clienti affezionati mi ha spinto a scegliere MPI Electronics come partner in grado di farci raggiungere questo obiettivo condividendo i nostri stessi valori. Proprio grazie a questa partnership inoltre i prodotti avranno ancor più visibilità e i clienti saranno seguiti con maggior cura e dedizione.

MPI Electronics, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti audio e video High-End, è nata nel 1975 per opera di Giovanni Faccendini e ora, gestita con grande professionalità e passione dai figli Alessandro Faccendini e Fabio Faccendini, può vantare una struttura organizzativa importante e una capillare presenza sul territorio, grazie anche all’ingente numero e varietà di punti vendita con i quali tiene ottimi rapporti commerciali e che gli permettono di coprire ampie fasce di mercato.

Sono certo che con queste premesse si aprano per tutti delle eccellenti opportunità di crescita e che si possa incrementare sempre più la soddisfazione di tutta la nostra stimata clientela.”

Mauro Grange (AD Sonus faber e Fine Sounds Group)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: