Yatego Italia, il centro commerciale online, continua a crescere e dà il benvenuto al 1000° cliente

Il portale di shopping online (www.Yatego.it) registra un continuo incremento delle aziende aderenti. Da metà gennaio oltre 1.000 commercianti hanno scelto di vendere i loro prodotti attraverso la piattaforma Yatego.it

yategoCresce costantemente il business degli ideatori del “piacere dello shoppingYatego.it. Il centro commerciale online è diventato un punto di riferimento per i commercianti online.

“Chi vuole avere successo nel commercio online sceglie Yatego.it”, spiegano gli amministratori di Yatego Giuseppe Solidoro e Claudio Mike Hofer. “Più commercianti online si trovano su Yatego.it e più attraente diventa la piazza sia per l’acquirente sia per il commerciante. In questi mesi ci siamo affermati nel mercato online italiano.” A conferma gli ultimi dati sulle iscrizioni: a metà gennaio 2013, Yatego, ha dato il benvenuto al 1000° shop online.

Dall’arrivo di Yatego Italia, nell’autunno 2011, la piattaforma ha visto un continuo sviluppo e miglioramento.

All’inizio di quest’anno la ricerca e categorizzazione dei prodotti è stata riconcepita in toto. “Anche nel futuro continueremo a migliorare la nostra tecnologia orientandoci fortemente sui fabbisogni del mercato italiano. Offriamo una soluzione completa e performante con consulenza gratuita e costante supporto” come spiega Claudio Mike Hofer.

“Preferiamo aziende specializzate di piccole e medie dimensioni. Esse hanno competenze approfondite e un vasto assortimento di prodotti”, commenta Giuseppe Solidoro. ”Grazie a loro Yatego Italia è la piazza vivace e variegata che offre prodotti particolari e che quindi rende piacevole lo shopping

Su Yatego Italia (www.yatego.it) 

Yatego Italia, è leader nel mercato italiano dell’e-commerce. I clienti possono scegliere tra oltre un milione di articoli. L’ordine è semplice. Le procedure di pagamento sono effettuate in tutta sicurezza attraverso l’utilizzo di carte di credito. I venditori Yatego traggono beneficio della soluzione completa e configurata ad-hoc nonché di innumerevoli servizi aggiuntivi. Oltre 1000 commercianti di piccole e medie dimensioni utilizzano Yatego.it per il loro commercio elettronico. Le sedi dell’azienda sono a Roma e Bolzano, ed è amministrata da Giuseppe Solidoro e Claudio Hofer.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: