Evento Joe Bastianich – 24 Gennaio 2013 c/o Enoteca Meregalli

ADV

Parliamo di un personaggio eclettico, complesso, che fa della cucina e del vino – molto più che della TV e dell’editoria – la colonna portante della propria vita: Joe Bastianich.

Joe Bastianich25 ristoranti tra New York, Los Angeles, Las Vegas, Shangai e Hong Kong. E’ colui che ha portato Eataly nella Grande Mela. Poi un talent show (Masterchef, in queste settimane in programmazione) e un libro (Restaurant Man), lo hanno laureato definitivamente al successo. Ma per Joseph Bastianich oltre la cucina c’è di più: il vino. Ed è proprio questo aspetto, questa passione, che nella complessa vita di questo maratoneta (sì, perché Joe è anche campione di Triathlon) potrebbe essere interessante approfondire, tra curiosità e aneddoti inediti.

Giovedì prossimo, 24 gennaio, presenterà l’azienda, i vini, il legame con il suo territorio (il Friuli) attraverso un appuntamento dedicato c/o l’enoteca Meregalli (storica aziende del vino, con oltre 150 anni nel settore, che distribuisce in esclusiva i vini di Joe per l’Italia) dalle 16 alle 18, aperto al pubblico. Presente anche Giuseppe Meregalli, patron del Gruppo leader nella distribuzione di wine & spirits con oltre 156 anni di storia, e vicepresidente della Camera di commercio di Monza e Brianza.

ADV