TrekStor SurfTab VENTOS 8″ : La qualità sta nel mezzo!

Ma chi l’ha detto che i tablet di qualità debbano essere costosi? Per il Natale TrekStor lancia sul mercato italiano la gamma SurfTab Ventos, tre soluzioni (7″, 8,9″ e 10″) di altissima qualità a prezzi abbordabili.

TrekStor SurfTab VENTOS 8″ ad esempio è un ottimo compromesso tra le soluzioni entry level da 7″ e quelle da 10″, per intenderci il formato tipico dell’iPad®, più grandi ma anche decisamente più care.

Il display capacitivo IPS di 8“ ad alta definizione con una risoluzione di 1024×768 pixel è infatti molto luminoso  e convince per i suoi colori brillanti e la velocità di risposta ai comandi.

TrekStor SurfTab offre numerose possibilità e un utilizzo intuitivo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.0 supportato dal Processore Dual-Core con una frequenza di 1,6 GHz  e 1 GB di RAM che permette di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente o guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.

Estremamente sottile e leggero dal punto di vista multimediale: camera anteriore e posteriore per essere sempre pronti a scattare, microfono integrato per le videochiamate Skype; massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni;  uscita HDMI per il collegamento ad alta definizione con dispositivi esterni.

Ultimo ma non ultimo,  un mondo di App a disposizione, grazie ad Android e alla a connessione Internet possibile tramite l’accesso wi-fi o chiavetta 3G esterna.

Il prezzo per il modello TrekStor SurfTab VENTOS 8″ è  tra i migliori che il mercato può offrire:  euro 199,00 Iva inclusa per il modello da  8GB di capacità, euro 219,00 per quello da 16GB.  www.trekstor.it  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: