Pernigotti propone per Pasqua tantissime novità cioccolatose per grandi e piccini

ADV

Se sei un amante del cioccolato fondente o di quello con le nocciole; se ami le grandi sorprese e adori viaggiare, questa è la Pasqua giusta per te. Pernigotti, infatti, ha ideato tantissime novità cioccolatose che regalano gusto e divertimento a grandi e piccini.

uovo_pasqua_pernigottiIl Gianduia si sdoppia in OROGIANDUIA e NEROGIANDUIA, la versione classica per gli appassionati della tradizione e fondente per i palati più ricercati.

280 gr di puro piacere a cui non è possibile rinunciare.

Il Gianduia, infatti, simbolo del cioccolato italiano, è una delicata miscela di cacao e nocciole che caratterizza tutta la produzione firmata Pernigotti.

Per i super golosi c’è la linea dei nocciolati: le pregiatissime nocciole Piemonte IGP incontrano il gianduia, il fondente e il cioccolato bianco e danno vita a 3 eleganti Uova di Pasqua da 400 gr ciascuna. Il regalo perfetto per chi ama coccolarsi e coccolare.

Con l’acquisto di una di queste 5 Uova di Pasqua Pernigotti è possibile vincere 5 fantastiche vacanze da sogno e 200 macchine del caffè Bialetti.

 

Ma i grandi premi non finiscono qui!

Dalla grande esperienza di Pernigotti nel campo del cioccolato fondente nasce una gustosa novità: l’uovo di pasqua SANTO DOMINGO, – realizzato con l’omonimo fondente monorigine, una delle qualità di cacao più pregiate al mondo – che ti permette di volare nella Repubblica Domenicana e vivere una vacanza da sogno (all inclusive per 7 giorni e 7 notti per 2 persone).

Chi preferisce le piccole prelibatezze potrà gustare, invece, delle novità assolute: gli OVETTI SANTO DOMINGO, gli OVETTI CREMINO e gli OVETTI TRIS che vanno a completare la gamma degli Assortiti, dei Nerogianduia e degli Orogianduia.

 

E per i più piccoli?

ADV

La qualità del marchio Pernigotti incontra l’allegria dei brand più amati dai bambini. Transformer, Didò, Care Bears e National Geographic sono le sorprese speciali che i piccoli golosi troveranno nelle uova di Pasqua Pernigotti pensate solo per loro!

 

A ciascuno la sua sorpresa!

Con l’uovo speciale National Geographic, i bimbi potranno scoprire curiosità scientifiche e divertenti stravaganze per stupire gli amici, con l’uovo Didò creare dei buffi animaletti con la pasta modellabile più amata. Le bambine potranno vivere tante storie entusiasmanti con i Care Bears, gli orsetti più coccolosi del mondo, mentre i maschietti daranno vita a mille avventure con i Transformers.

 

Natale con i tuoi e Pasqua con…il gusto sorprendente di Pernigotti!

 

PRODOTTO GRAMMI PREZZO

ADULTI

Orogianduia 280 16 euro
Nerogianduia 280 16 euro
Nocciolato Orogianduia 400 21 euro
Nocciolato Nerogianduia 400 21 euro
Nocciolato Bianco 400 21 euro
Uovo Santo Domingo 245 15 euro
Ovetti Santo Domingo 160 3 euro
Ovetti Cremino 160 3 euro
Ovetti tris 160 3,50 euro

BAMBINI

Transformer 245 11 euro
Didò 150 7 euro
Care Bears 245 11 euro
National Geographic 245 11 euro
ADV