Miia Touch TAB7: the italian tablet

Tra le più svariate offerte che affollano il mercato dei tablet PC per il prossimo Natale, TAB7 Miia Touch il nuovo tablet 7″ di fascia entry level basato su sistema operativo Android 4.0, si propone come una validissima alternativa italiana, ad un prezzo molto concorrenziale, rispetto ai modelli dei competitor.

Le  tecnologie utilizzate da TAB7 Miia Touch sono di fatto il meglio che si possa richiedere ad un tablet PC che fa della portabilità il suo punto di forza: un display LED 7″ touch screen che mantiene standard visivi e di usabilità di massimo livello; la  memoria interna di 4GB espandibile fino a 32GB e la connessione Internet possibile tramite l’accesso wi-fi o o la chiavetta 3G.

Dal punto di vista multimediale: webcammicrofono integrato per il pieno supporto delle videochiamate Skype; massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni; uscita HDMI per il collegamento audio\video ad alta definizione con dispositivi esterni.

Il design infine, semplice ed elegante si integra perfettamente con le esigenze di praticità e robustezza che un utilizzo quotidiano impone.

In poche parole,  un eccellente dispositivo portatile adatto a tutta la famiglia, sempre pronto per ascoltare musica, leggere un ebook o vedere un film.

Miia Touch TAB7 euro 99,00 Iva inclusa:  www.miiastyle.com 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: