E’ finalmente arrivato TrekStor Pyrus MINI: il nuovo eBook Reader piccolo, leggero e tascabile…perché la cultura non deve mai essere un “peso”!

TrekStor – azienda tedesca tra i top seller mondiali nella realizzazione di eBook reader – propone al mercato la gamma Pyrus, i lettori dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, concepiti per rendere una lettura piacevole, dalla visualizzazione che si avvicini il più possibile al libro stampato, ma con tutti i vantaggi della leggerezza e portabilità.

Trekstor_eBook_Reader_Pyrus_miniPyrus Mini –  presentato in anteprima mondiale in occasione della fiera internazionale del libro di Francoforte – è il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da 4,3” e slot per schede microSD. Con Pyrus Mini, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 4,3”. Le dimensioni così ridotte (85 mm x 128 mm x 9 mm) e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è affatto sinonimo di difficoltà nella lettura: il display  4,3″ Digital Ink  è sempre nitido e privo di sfarfallio. Inoltre i font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo. La memoria interna di 2GB è espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC.

Piccolo, colorato ed economico: il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane, ad un prezzo di euro 69,90 Iva inclusa.

 

TrekStor Pyrus e Pyrus Mini – entrambi dotati di batteria integrata ai polimeri di Litio – supportano i più popolari formati eBook ePUB e PDF (incl. Adobe DRM), TXT, FB2, RTF, PDB come pure l’HTML.

 

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente a questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i Tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: