Guess sceglie lo scenario mozzafiato di Bora Bora per la nuova campagna ADV SS13

La prossima primavera la campagna pubblicitaria GUESS segue il suo Lui – (modelli – Stephan Lambert, Goncalo Teixeira) e la sua Lei – (modelle – Gigi Hadid, Natasha Barnard)  durante una vacanza sulla spiaggia in un’atmosfera naturalmente sexy. Sullo sfondo dello scenario mozzafiato di Bora Bora, i colori vivaci e le pose sensuali trasportano l’osservatore in paradiso.

GUESS JEANS SS2013Sotto la guida di Paul Marciano, Direttore creativo di Guess?, Inc., e realizzata da Yu Tsai, la campagna Primavera 2013 coglie la solidità e la sensualità che incarnano lo spirito della collezione. Mare e orizzonte si confondono nel cielo azzurro cristallino, nell’acqua limpida e nella soffice sabbia bianca, dando vita a un luogo fuori dal tempo. Le colline in lontananza e le palme accarezzate dalla brezza insieme a uno stile essenziale infondono una sensazione di calma che si accompagna al ritorno del caldo. A dare rilievo alle immagini, accenni di turchese, corallo e pesca, che rispecchiano lo spettro cromatico della nuova stagione.

La campagna presenta alcuni dei look più attesi della stagione, tra cui abiti e camicette svolazzanti di ispirazione bohémien in lavaggi dai toni tenui. Motivi tribali geometrici, stampe leopardate iconiche e tinture in polvere multicolor rendono interessanti i capi essenziali della primavera, mentre vestiti e maglioncini dall’estremo taglio asimmetrico high-low conferiscono un tocco di femminilità. Per Lui, la rivisitazione del look sensuale prende vita con giacche e pantaloni in cotone dalle linee moderne. Camicie con il collo dalle punte abbottonate e pantaloncini caratterizzati da colori e stampe astratte sovrapposti sono senza dubbio i modelli chiave della stagione. Scoprite le immagini GUESS a partire da febbraio 2013 nelle migliori riviste di moda e lifestyle, sul sito www.GUESS.com, nei punti vendita GUESS, sui manifesti pubblicitari, online e su altro materiale promozionale.

 

GUESS, fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, si è sviluppato come uno dei più importanti e riconosciuti marchi lifestyle nel mondo. Oggi GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia e Medio Oriente. I prodotti GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department store, nei corners, negli shop-in-shop dedicati e sul sito www.guess.com. GUESS è presente anche su Facebook http://www.facebook.com/GUESS.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: