Lowepro: il regalo di Natale che soddisfa tutte le esigenze!

Natale si avvicina. Che si tratti di fare un regalo all’amico fotografo o alla propria ragazza, che scatta con una compatta, Lowepro ha la soluzione:

  • adatto a fotografi professionisti o amatori che viaggiano e si spostano frequentemente, lo zaino Lowepro Pro Runner x350 AW è pratico e ricco di funzionalità: è infatti convertibile in trolley ed è dotato di uno spazio dedicato agli oggetti personali da trasportare insieme all’attrezzatura tecnica.
    Il manico con sistema di allungamento assistito a molle e le rotelline sostituibili consentono rapidi e comodi spostamenti anche nell’aeroporto più affollato o nella stazione più accidentata. Perfetto come regalo natalizio per tutti i fotografi che amano viaggiare e si cimenteranno nei ritratti dei paesaggi invernali a dispetto delle condizioni metereologiche: è dotato di apertura/chiusura antipioggia e di un sistema di copertura brevettato All Weather AW Cover.
  • per i fotografi non professionisti, Lowepro propone le tracolle della linea Exchange Messenger, comode e funzionali per il trasporto dell’attrezzatura fotografica: lo spazio interno è sufficiente per una reflex con un obiettivo o un flash aggiuntivo, ma anche per gli accessori personali. La cinghia regolabile rende possibile indossare la tracolla a spalla o trasversalmente al busto.
  • per un regalo “al femminile”, ecco le colorate e stilose custodie della linea Seville 20, adatte a proteggere la propria fotocamera compatta. Lowepro unisce la qualità della protezione al design e alla praticità, perché le custodie Seville 20 sono un regalo non solo utile, ma anche fashion e di tendenza.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: