Panasonic presenta due nuovi prodotti della linea Milano Design: il regolabarba/tagliacapelli ER-GB40 ed il body shaver ER-GK40

Precisione, velocità e tecnologie di avanguardia si fondono nell’eleganza del design italiano. Due arrivi di alta classe nella linea Milano Design: il regolabarba/tagliacapelli ER-GB40  ed il body shaver ER-GK40

ER-GK40Panasonic amplia la sua linea Milano Design, dedicata alla cura della persona, con la presentazione del regolabarba/taglia capelli ER-GB40 e del body shaver ER-GK40.

Disponibili in tutta Europa da Settembre, entrambi i prodotti permettono la regolazione e il taglio sia wet sia dry, sono facilissimi da pulire ed hanno una linea di grande eleganza. La loro azione è morbida, delicata e precisa.

Il regolabarba/tagliacapelli ER-GB40 ha 20 impostazioni Easy Lenght per permettervi di ottenere esattamente l’effetto che cercate. Le lame in acciaio inox, angolate a 45°, effettuano un taglio netto anche fra capelli folti. Lavare l’ER-GB40 è un’operazione facilissima e immediata: basta metterlo sotto il getto del rubinetto.

Il body shaver ER-GK40 ha in dotazione tre pettini per tre differenti lunghezze di taglio. Un trimmer a scomparsa permette di rimuovere i peli più lunghi, prima di ricorrere alle lame per effettuare una finitura precisa. Anche l’ER-GK40, come tutti i prodotti della serie Milano Design, è facilissimo da pulire, basta metterlo sotto il getto della doccia o del rubinetto.

Come gli altri componenti della linea Milano Design, queste due novità sono state progettate al Politecnico di Milano, con una collaborazione che ha visto insieme Panasonic e POLI Design. Entrambi i prodotti sono disponibili in blu o in argento e si affiancano ai rasoi della serie Milano Design (ES-SL41-S, ES-SL41-A, ES-SL41-R), già presentati nel corso dell’anno.

 

A proposito di Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici per i tre principali settori del mercato: consumer, apparecchiature e componenti, soluzioni. La compagnia, che ha sede ad Osaka in Giappone, nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2012  ha registrato vendite nette consolidate per oltre 76 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate sui mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Per il centenario della sua fondazione, che cadrà nel 2018, Panasonic si è posta il traguardo di essere la più importante industria elettronica in quanto a strategie innovative al servizio dell’ambiente.

Troverete maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, al sito www.panasonic.it. 

Info su Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.