Panasonic presenta ES-SL41, il rasoio per i giovani della nuova serie progettata e disegnata a Milano

In un mondo sempre connesso e sempre di corsa, il look maschile deve sempre essere al massimo, anche quando i minuti sono contati.
ES-SL41_BLI nuovi rasoi a 3 lame WET & DRY di Panasonic sono stati pensati per soddisfare le esigenze dei giovani: la nuova serie ES-SL41 elimina da un lato i tagli e le abrasioni della pelle, dall’altro rende più facile e efficace la rasatura.

Grazie alla speciale impugnatura in gomma e al sistema di pulizia della testina sotto il getto d’acqua, questi rasoi WET & DRY a lamina lineare sono ideali per radersi sotto la doccia o quando si è fuori casa, dopo lo sport, durante un viaggio.

Lo speciale rasoio dal design italiano è il risultato di un perfetto mix tra stile e funzionalità, ad un piccolo prezzo.

 

Prezzo consigliato al pubblico: 79,90 euro iva inclusa

 

 

Riguardo Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per tutte le necessità del mercato consumer, business e professionale. Situata a Osaka, in Giappone, la compagnia ha registrato nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2011, vendite nette consolidate pari a 74 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, sul sito www.panasonic.it. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: