Nuovi servizi e più intrattenimento con i MEDIA PLAYER WD TV!

Nuove opzioni e servizi completano l’offerta dei prodotti WD TV Live™ e WD TV Live Hub per un intrattenimento a tutto tondo

Western Digital® (NYSE: WDC), leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione esterna e produttore della rinomata famiglia di media player WD TV®, ha annunciato una serie di nuove opzioni per l’intrattenimento che si aggiungono all’offerta dei lettori multimediali  WD TV Live™ e WD TV Live Hub™. I nuovi servizi disponibili, in Italia e a livello globale, includono Red Bull TV, ABC iView, Acetrax™, e AOL HD. È possibile inoltre guardare live o registrare dalla TV grazie alla nuova applicazione SlingPlayer™ che consente di salvare i film HD premium direttamente sull’hard disk del WD TV Live Hub tramite il servizio di download VUDU™.

Le nuove opzioni d’intrattenimento aggiungono alla famiglia WD TV media tante entusiasmanti possibilità di fruizione di contenuti personali quali video, foto e musica supportando una vasta gamma di formati multimediali. Gli utenti possono guardare contenuti localizzati su un qualsiasi PC o Mac® della rete domestica, su un disco di rete come il WD My Book® Live™ per il personal cloud storage, e su camcorder digitali, fotocamere, o altri dispositivi USB connessi. I clienti del WD TV Live Hub possono inoltre salvare e condividere immagini e video anche quando sono fuori casa, utilizzando l’applicazione WD Photos per iPhone, iPad e i dispositivi mobili Android.

Il WD TV Live Hub è l’unico media player che offre il servizio di download diretto dei film HD del momento attraverso la grande offerta di film e show TV di VUDU. Grazie all’hard disk integrato da 1TB, il WD TV Live Hub può salvare e riprodurre contenuti digitali acquistati da VUDU, compreso il formato video HDX™ ad alta qualità 1080p Full HD e quello audio Dolby Digital Plus 7.1. “Centralizzare il proprio intrattenimento sul WD TV Live Hub offre ai nostri clienti la possibilità di riprodurre film in Full HD senza sovraccaricare la rete o intasare i dischi rigidi di altri PC presenti in casa,” ha spiegato  Scott Vouri, vice president e general manager, WD Connected Home Solutions. Da “Mission: Impossible Ghost Protocol” a “The Muppets,” WD porta i migliori film del momento sul WD TV Live Hub per un’esperienza come al cinema nel salotto di casa.

La nuova applicazione SlingPlayer crea una soluzione completa di home entertainment consentendo ai clienti lo streaming live o di contenuti registrati dal TV attraverso un dispositivo Slingbox connesso alla rete su qualsiasi TV della casa, collegandolo semplicemente al WD TV Live.

 

Aggiornamenti e nuovi servizi disponibili:

  • AOL HD  – AOL HD è caratterizzato da contenuti ad alta risoluzione su tecnologia, lifestyle, celebrità e intrattenimento aggiornati ogni giorno.
  • Red Bull TV  – Red Bull TV offre sport e azione, musica e intrattenimento.
  • Acetrax – Disponibile solo su WD TV Live, questo servizio include la più grande libreria digitale europea dei principali show TV e film di Hollywood.  

 

 

Disponibilità

I media player WD TV Live e WD TV Live Hub sono disponibili presso i rivenditori selezionati e online nel WD Store a questo indirizzo www.wdstore.com.

 

WD

WD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano sempre a portata di mano. Le sue tecnologie all’avanguardia sono utilizzate per applicazioni personali ed aziendali, sistemi embedded ed elettronica di consumo, e nella propria linea WD di prodotti consumer per lo storage e i contenuti multimediali. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono distribuiti verso i più importanti OEM, i produttori di sistemi, i migliori reseller ed i più noti distributori commerciali con i marchi Western Digital e WD. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.westerndigital.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: