“Nuovo anno, nuova te” con Nestlé Fitness e Jean Louis David

Con il nuovo anno arrivano i buoni propositi e la voglia di reinventarsi, correggere le cattive abitudini, dedicare più tempo a se stesse e al proprio benessere psicofisico, e perché no, cambiare il proprio look. Nestlé Fitness per aiutare le donne a rinnovarsi in maniera originale e piacevole sceglie un partner d’eccezione, Jean Louis David che, da oltre 50 anni, rappresenta uno dei principali punti di riferimento nel campo della moda capelli.

Happy New You_FacebookUna partnership che diviene la naturale evoluzione del percorso, all’insegna della bellezza e del cambiamento del look, intrapreso da Nestlé Fitness. E ad affiancarlo non poteva che esserci Jean Louis David,  grande “interprete” della bellezza femminile, capace di rispecchiare le sue clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti. Una filosofia che coincide perfettamente con quella di Nestlé Fitness, brand dinamico e innovativo che non smette mai di stupire tutte le sue consumatrici con iniziative particolari e in grado di soddisfare le loro esigenze.

Frutto di questa speciale partnership è un concorso con il quale Nestlé Fitness permetterà a tutte le donne di rinnovare il proprio look mantenendo così la promessa “nuovo anno, nuova te”: dal 7 gennaio al 30 aprile 2013, le consumatrici che acquisteranno due confezioni a scelta tra cereali o barrette Nestlé Fitness, potranno vincere ogni giorno un buono da 100 euro per rinnovare il loro look presso uno dei 300 saloni Jean Louis David d’Italia.

E partecipare al concorso basterà visitare il sito www.NestleFitness.com/it o la pagina Facebook di Nestle Fitness, e inserire i dati dello scontrino.

Inoltre Nestlé Fitness regala a tutte le donne un vero e proprio Programma per aiutarle ogni giorno a fare esercizio fisico in modo semplice e divertente.

Nasce così il programma Easy Exercise, studiato appositamente per Nestlé Fitness dall’Università di Birmingham, un’idea semplice e innovativa per mantenersi attivi e fare esercizio fisico dopo le vacanze di Natale.

Con il programma Easy Exercise ogni donna potrà scegliere le attività che più preferisce in linea con la propria routine quotidiana.

Seguire il programma è semplice e piacevole: basta scegliere e completare ogni settimana almeno 5 delle attività proposte, pratiche facili e veloci che rientrano nello stile di vita di ognuna perché  “ogni piccolo passo conta”. Anche attività semplici, come passare l’aspirapolvere, tagliare il prato o spazzare i pavimenti, se svolte intensamente posso risultare utili nel corso della giornata, perché ogni piccolo sforzo fa la sua parte!

 

Per scoprire il nuovo programma Easy Exercise di Nestle Fitness basta visitare il sito www.nestlefitness.com/it o visitare la pagina Facebook (www.facebook.com/NestleFitnessItalia)

 

Cereal Partners Worldwide (CPW )

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che nel 2008 ha superato i 2.8 miliardi di franchi svizzeri.

Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a  base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

 

Nestlé Italiana

Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

 

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standard (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: