Pubblicità


L’appuntamento è previsto il 22 gennaio a Bologna per un aggiornamento sulle soluzioni from the cloud della multinazionale

pandaPanda Security, The Cloud Security Company, e Italsel, distributore a valore aggiunto specializzato nella commercializzazione delle migliori soluzioni IT disponibili sul mercato, organizzano anche quest’anno il Panda Day, la giornata dedicata al canale durante la quale approfondire la conoscenza delle principali novità di prodotto di Panda Security.

L’appuntamento formativo sarà strutturato in una serie di interventi tecnici e commerciali svolti dal team di Panda Security, con l’obiettivo di illustrare le innovative caratteristiche e funzionalità dei prodotti from the cloud di Panda, distribuiti in Italia da Italsel.

Tre le soluzioni che saranno analizzate durante l’evento: Panda Cloud Systems Management, la piattaforma di remote system management in grado di monitorare nella cloud l’intera infrastruttura IT, Panda Cloud Office Protection, servizio di protezione anti-malware per workstation, laptop e server e Panda Cloud Office Protection Advanced, la protezione anti-malware per workstation, laptop e server, anche di Exchange.

Le soluzioni di Panda sono disponibili sulla piattaforma Shareprise.it di Italsel, progettata dal distributore per garantire ai propri partner le migliori soluzioni cloud dei vendor a portfolio.

“Panda Security è focalizzata sul canale e questa attività è un’ulteriore testimonianza dell’impegno dedicato ai nostri partner. Crediamo infatti che una consolidata formazione e la conoscenza delle nostre soluzioni possa arricchire la professionalità dei partner, incrementando le opportunità di business nel segmento del cloud computing,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security. “Italsel si dimostra come sempre un distributore al passo con i tempi, in grado di supportarci al meglio nelle attività di formazione rivolte al canale.”

“La pluridecennale collaborazione tra Italsel e Panda è un segnale indicativo della reciproca stima, dei risultati in aumento ogni anno e della crescente soddisfazione dei numerosi reseller italiani,” commenta Pierangelo Rossi, Amministratore Delegato di Italsel. “Nel 2013, anno nel quale Italsel festeggia i primi vent’anni di attività, la nostra attenzione sarà sempre più focalizzata su Shareprise.it, la piattaforma per il delivery di soluzioni in cloud. Al suo interno, Panda sarà tra gli attori primari sia con la protezione endpoint ed Exchange, sia con PCSM per il management remoto”.

L’evento si terrà il 22 gennaio presso il Novotel Bologna, a partire dalle ore 9:30. La partecipazione è gratuita previa iscrizione su http://www.italsel.com/it_IT/mlFormAnonFrontend/edit/fname/PANDA_DAY_2013.

Al termine della sessione tecnica seguirà un pranzo a buffet e l’estrazione di un iPad Mini.

 

Panda Software Italia

Pubblicità


Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security  International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Panda Security  (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi  nel fornire  aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e  tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione.

 

Italsel srl (www.italsel.comwww.mobability.itwww.shareprise.it) – Distributore a Valore Aggiunto sul Mercato nazionale dal 1993, molto conosciuta per la costante attività di scouting sui mercati più importanti (prima ad introdurre in Italia, marchi come RedHat, Suse, Netscape, Winzip, Acronis ecc.), ha come mercati di riferimento la Sicurezza, il Networking, il Byod, il Cloud Computing ed il Mobile Computing. Le soluzioni proposte sono destinate ai Sistemi Informativi di ogni tipologia di Azienda (PMI e Enterprise) private o Pubblica Amministrazione

Pubblicità