C’è aria di primavera al Royal Hotel Sanremo…riapre a febbraio la nuova stagione dell’iconico albergo della Riviera dei Fiori

Al via dal prossimo 8 febbraio la nuova stagione dello storico ed elegante Royal Hotel Sanremo che per l’occasione propone due speciali pacchetti di soggiorno, il romantico S. Valentino Non Stop e 140° Anniversario Royal Hotel.

Royal Hotel SanremoL’albergo è da 140 anni un punto di riferimento dell’ospitalità a livello internazionale ed è frequentato da VIP e personaggi celebri in tutto il mondo. Anche per la prossima stagione si conferma l’indirizzo di prestigio della Riviera offrendo il comfort e la classe di sempre, oltre a tante novità, tra cui il restyling delle aree comuni e delle camere, l’introduzione del nuovo servizio Guest Relations, un ricco programma di intrattenimento e l’apertura, da giugno a settembre, del Ristorante e Pool Bar Corallina, a bordo piscina.

Per i più romantici, nulla di meglio che regalarsi un soggiorno al Royal Hotel Sanremo con S. Valentino Non Stop valido fino a fine marzo, che prevede due notti con prima colazione a buffet con angolo biologico e una cena per persona (bevande escluse), massaggio aromatico per due, ingresso libero alla zona umida no prescription del Royal Wellness  dotata di vasca idromassaggio,  docce emozionali, hammam, vitarium, area relax con angolo tisaneria e sala fitness.

A seguito del successo della scorsa edizione, il pacchetto 140° Anniversario Royal Hotel sarà valido anche per il 2013. La proposta include tre nottiin camera vista mare con upgrade a junior suite su disponibilità, aperitivo di benvenuto, frutta fresca e spumante in camera, prima colazione a buffet con angolo biologico, una cena per persona con bevande, un trattamento Nuvola per persona, ingresso libero alla zona umida no prescription e un cadeau ricordo.

 

Royal Hotel Sanremo

Immerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare, il Royal Hotel Sanremo (www.royalhotelsanremo.com) è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Giò Ponti e aperta da aprile a ottobre, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite.  Al turismo d’affari sono dedicate 6 sale per congressi da 8 fino a 300 persone. Royal Wellness con zona secca e umida. A disposizione degli sportivi: la sala fitness, il campo da tennis, il minigolf. Il Circolo Golf degli Ulivi 18 buche dista solo 5 km (riduzione 20%).

 

Per informazioni e prenotazioni:
Royal Hotel Sanremo
Corso Imperatrice, 80 – I-18038 Sanremo
tel. 0184 5391 – fax 0184 661445
reservations@royalhotelsanremo.comwww.royalhotelsanremo.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: