Asta invernale a partire da € 25,00 ai Residence Hotels. Dal 9 marzo a fine mese il soggiorno si rilancia

La vacanza ai Residence Hotels è all’asta anche nella stagione invernale. Gli ospiti che desiderano vivere sulla neve sciate interminabili e l’aria frizzante della montagna, scelgono anche quanto pagare il soggiorno.
rh_neve_famigliaLa base dell’asta parte da 25 euro a persona al giorno, con la possibilità di decidere il luogo di permanenza tra la Val Gardena, la Val di Fassa, Madonna di Campiglio e San Martino di Castrozza per divertirsi sulle piste più belle del Trentino Alto Adige.

Con l’offerta “Asta Invernale” ai Residence Hotels nelle Dolomiti al cliente spetta la scelta del periodo, della destinazione e della formula. Partendo da una base di 25 euro a persona al giorno si dà inizio all’offerta, con la possibilità di rilanciarla nel momento in cui l’operazione si renda necessaria. Ci si prepara quindi a vivere una vacanza con gli amici, in coppia o in famiglia a stretto contatto con la natura tra sport e divertimento, ma soprattutto all’insegna del risparmio. La vacanza va infatti al miglior offerente, che può scegliere tra tre diverse formule: l’appartamento da 25 euro al giorno per persona per giornate in piena libertà; la formula Garnì Bed&Breakfast partendo da 38 euro al giorno per persona con prima colazione a buffet; infine l’opzione più comoda per chi cerca relax, il soggiorno al Residence Hotel Antares di Selva di Val Gardena o al Residence Hotel Ambiez di Madonna di Campiglio, con una base di partenza di 65 euro a persona a ½ pensione.

Per Informazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.itinfo@residencehotel.it

www.dolomiti.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: