The Alpina Gstaad il nuovo hotel mountain chic contemporaneo premiato da Wallpaper Best Winter Retreat 2013
A poche settimane dall’apertura arriva già il primo riconoscimento internazionale per The Alpina Gstaad. Il nuovissimo hotel 5 stelle di Gstaad si è infatti aggiudicato il primo Design Award della nota e riconosciuta rivista Wallpaper come Best Winter Retreat 2013.
Situato in una posizione privilegiata nella pittoresca regione del Saanenland, tra le Alpi Bernesi, The Alpina Gstaad, il primo hotel di lusso costruito a Gstaad negli ultimi 100 anni, è diventato già emblema dell’ospitalità chic e contemporanea in montagna.
Inaugurato il 1 dicembre 2012, oltre a 56 stanze e suite esclusive, l’hotel vanta anche la prima Six Senses Spa in Svizzera, firmata dallo studio di interior design tailandese P49 Design, e il primo avamposto occidentale dell’acclamato ristorante giapponese MEGU, progettato da Noé Duchaufour-Lawrance.
I Design Awards, assegnati dai massimi esperti internazionali in materia, riconoscono le eccellenze nei settori di design, moda, viaggi e intrattenimento, per i quali la rivista è da sempre il punto di riferimento assoluto sulla scena internazionale. The Alpina Gstaad si aggiudica il premio come miglior hotel in cui trascorrere l’inverno.
The Alpina Gstaad, ha aperto a dicembre 2012, a 100 anni dall’ultima inaugurazione di un hotel 5 stelle a Gstaad. Sorgerà nell’esclusiva area di Oberbort e sarà parte di un piano di investimento di 337 milioni di dollari che include un hotel, 14 appartamenti privati e 2 chalet. The Alpina Gstaad offrirà 56 camere suite con splendide viste sulla Alpi Bernesi e la valle del Saanenland, proponendo una straordinaria esperienza di autenticità, classe ed eleganza tra le montagne Svizzere, stabilendo un nuovo livello d’eccellenza per l’ospitalità svizzera. The Alpina Gstaad è membro di The Preferred Hotel Group e parte del programma Virtuoso’s Preview.
Devi accedere per postare un commento.