Pubblicità


LaCie annuncia Blade Runner, realizzato in collaborazione con Philippe Starck, un hard disk che unisce un interno metallico di forma antropomorfica con un involucro angolare simile a una gabbia.
lacie-blade-runner
Con una produzione di soli 9.999 esemplari, LaCie Blade Runner è realizzato in un’edizione limitata per gli appassionati di design. Ogni hard disk è prodotto su misura per assicurare design e funzionalità di livello superiore: il design artistico, unito all’interfaccia USB 3.0 ad alta velocità e alla compatibilità multi-piattaforma, porta a un prodotto pratico ed esteticamente bello.

Grazie a una solida protezione in alluminio, il LaCie Blade Runner rappresenta la scelta più resistente e di stile tra gli hard disk disponibili sul mercato. Il rivestimento esterno durevole protegge l’hard disk dal surriscaldamento per fornire una soluzione affidabile per l’archiviazione dei file più importanti. LaCie Blade Runner è caratterizzato da un pulsante di alimentazione LED, che si illumina durante il funzionamento, la cui forma richiama la firma di Starck.

LaCie Blade Runner è offerto con 10GB aggiuntivi di storage sicuro su Cloud di Wuala e un software per il backup user-friendly. Questa soluzione è disponibile nella versione da 4TB su LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati al prezzo di 314,99 €. Per maggiori informazioni, visitare www.lacie.com.

Pubblicità