TP-LINK presenta il primo All-in-One TD-VG3631 con tecnologia VoIP

Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dei prodotti più completi sul mercato. Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP.

TD-VG3631-新品E-News-1208-英语TP-LINK, leader mondiale nella distribuzione di dispositivi per il mercato WLAN globale, presenta per la prima volta un prodotto con tecnologia VoIP.  Grazie ai successi riscontrati dei diversi dispositivi all-in-one offerti sul mercato, con il TD-VG3631 l’azienda di Shenzhen presenta il prodotto più completo della sua già performante produzione.

Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP. Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo.

Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità – 300 Mbps – via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.

La funzionalità VoIP integra perfettamente la telefonia tradizionale con la telefonia internet, definendo piani che consentono ampi risparmi sulle tariffe; sono inoltre disponibili funzionalità avanzate come ad esempio visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro chiamata, la segreteria e la conferenza a 3.

Fornito di 1 porta FXO – classica spina da muro – e 2 porte FXS – per il collegamento degli apparecchi telefonici – l’unione tra telefonia VoIP e tradizionale è completa e flessibile, per garantire la massima facilità di gestione ed ampi margini di risparmio.

 

Fornito di una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-VG3631 è in vendita al prezzo di 99,90 Euro IVA inclusa.

 

Video di presentazione del dispositivo:

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/a8bq70RrbCg?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=a8bq70RrbCg&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7405″ /]

About TP-LINK

TP-LINK è l’azienda n°1 al mondo nella produzione di dispositivi networking e il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale. Nel Q3 del 2012 ha raggiunto la quota di mercato del 38% nel settore wireless e del 32% nel mercato Broadband CPE.  Questi risultati, negli ultimi sette anni, hanno portato ad una crescita media del 44.7% .I suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente  innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converter e adattatori di Rete Powerline. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono inoltre apprezzati per l’ottimo rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. La penetrazione sul mercato internazionale, infine, chiude la catena di un processo produttivo che non lascia nulla al caso, e che pone come obiettivi l’innovazione e la competitività. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, dal 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia. Nel 2011 è stata la volta di Italia UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: