Regala(ti) un Natale speciale con Bang & Olufsen

Quest’anno regalare un Natale indimenticabile sarà possibile. Per te e per i tuoi cari Bang & Olufsen propone una vasta gamma di prodotti hi-tech di alta qualità per continuare a vivere la gioia e la suggestione del Natale in ogni momento dell’anno.

  • Con la sveglia Bang & Olufsen BeoTime del designer Steffen Schmelling ogni risveglio sarà una suggestione. Ispirato all’opera di Mozart Il Flauto Magico, il BeoTime riunisce tutte le competenze Bang & Olufsen in un unico oggetto: superfici eleganti, movimenti magici, integrazione perfetta di diversi elementi e il coraggio di mettere in discussione l’ordinario.
  • Potendosi posizionare con facilità – sul comodino, fissato alla parete o tra i cuscini – il BeoTime rappresenta il perfetto compagno per coloro che odiano la sveglia mattutina. Incarnando il giusto mix tra il mondo del software digitale, rappresentato dall’elegante display LCD, e il mondo fisico analogico, rappresentato dal tubo in alluminio e dal pulsante on/off a forma di tromba,  BeoTime è il giusto regalo per persone dinamiche, eleganti e che amano iniziare la mattina con stile.
  • Playmaker, il primo diffusore audio in modalità wireless sarà il regalo più apprezzato dai cultori della perfezione sonora Bang & Olufsen. Grazie a Playmaker gli amanti della musica potranno unire la comodità di una raccolta di musica digitale – e un dispositivo palmare – con le prestazioni senza compromessi di qualsiasi set di diffusori attivi Beolab, provando l’emozione di ascoltare  musica senza limiti fisici.
    Il dispositivo Bang & Olufsen, compatibile con Apple AirPlay e DLNA,  può riprodurre la musica da qualsiasi smartphone, tablet, Mac, PC o server multimediale.
    Inoltre,  aggiungendo più Playmaker a più stanze con diffusori Bang & Olufsen, è possibile sincronizzare l’audio in tutta la casa oppure ascoltare l’opera in una stanza e l’hip-hop in un’altra – creando tante atmosfere musicali a proprio piacimento.
  • Per dare un tocco minimal alla vostra casa senza rinunciare a un audio straordinario e un’eccellente qualità delle immagini Bang & Olufsen ha creato il primo televisore della linea BeoPlay. Grazie a BeoPlay V1 sarà possibile dare spazio a opzioni di posizionamento senza precedenti e decidere dove e come lo schermo piatto può entrare a far parte della vostra vita.
    Il cabinet in acciaio polverizzato e morbido al tatto, unisce linee pulite a una lavorazione metallica di alto livello. La griglia del diffusore è stampata sotto lo schermo, direttamente nel cabinet, e gli stand in acciaio inossidabile si collegano in modo semplice e discreto ai quattro angoli.
  • BeoPlay A3 è il regalo ideale per coloro che non rinunciano alla massimo della tecnologia: il nuovo impianto audio del brand BeoPlay completa l’esperienza iPad con un panorama sonoro ricco e straordinario, per un ascolto senza compromessi anche da iPad.
    Per ascoltare la vostra playlist natalizia, guardare online i trailer dei film di Natale o fare gli auguri in videoconferenza Skype a tutti i vostri amici, BeoPlay A3 offre un livello acustico di cui non potrete più fare a meno, assieme alla libertà di un peso davvero ridotto e una batteria, in grado di mantenere la sintonizzazione per cinque ore, che si autoricarica quando l’iPad è collegato alla rete di alimentazione.
  • Per chi vuole arricchire il proprio Natale con musica digitale al massimo livello BeoPlay A8 è la soluzione ideale. L’impianto musicale dotato di AirPlay permetterà ai fan dell’eccellenza audio targata Bang & Olufsen di godere di un suono perfetto in modalità wireless, passando dalle canzoni memorizzate sull’iPhone a quelle contenute nell’iPad con un’esperienza audio autentica, senza perdere nulla o alzarsi dalla sedia.
    BeoPlay A8 ha la potenza e la capacità acustica per esaltare la vostra musica e trasformerà le vostre serate di festa con gli amici in un grande party: la sua connettività è talmente perfetta che l’unico problema sarà la canzone successiva.
  • Sotto l’albero dei più esigenti fan dell’audio surround, infine, non possono mancare i diffusori posteriori Beolab 12-2.
    Con le loro dimensioni contenute e l’eleganza scultorea, trovare il posto sulla parete per l’ultima novità della famiglia BeoLab 12 sarà un piacere più che un compromesso con l’arredamento. Il colore bianco dei diffusori rispecchia la purezza del suono di BeoLab 12-2: nonostante le dimensioni contenute, la potenza in uscita dei nuovi diffusori è straordinaria e le prestazioni acustiche sono estremamente generose.
    Con  Beolab 12-2, i cultori del design e del suono potranno creare una configurazione surround a prestazioni elevate,  un insieme integrato dal punto di vista estetico e acustico.

 

Bang & Olufsen è stata fondata a Struer in Danimarca nel 1925 da Peter Bang e Svend Olufsen, due giovani ingegneri che si sono dedicati alla riproduzione audio di alta qualità. Da allora, il marchio è diventato sinonimo di eccellenza sia in termini di prestazioni che di design, grazie a una maestria artigianale di lunga data e a un impareggiabile impegno nella ricerca e nello sviluppo dell’alta tecnologia.

Ancora in prima linea nella tecnologia domestica, negli ultimi anni Bang & Olufsen ha ampliato la sua grande esperienza con soluzioni audio e video integrate dall’abitazione ad altre aree quali l’ospitalità e il settore automobilistico. La sua attuale gamma di prodotti è quindi sinonimo di audio e visione perfetti a casa, in auto e in movimento.

Per ulteriori informazioni su Bang & Olufsen, visitare il sito www.bang-olufsen.com.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: