Buon compleanno a B&O PLAY by Bang & Olufsen!

Pubblicità


B&O Play by Bang & Olufsen festeggia il suo primo anniversario durante il Consumer Electronics Show (CES) 2013 a Las Vegas. Il  marchio premium di impianti audio, giovane vivace, è stato lanciato un anno fa e fin da  subito ha avuto una buona accoglienza sul mercato.

BeoPlay-A9
Lanciata a gennaio 2012, la gamma B&O PLAY comprende cinque fantastici prodotti plug-and-play: Beolit 12, BeoPlay V1, BeoPlay A3, BeoPlay A8 e infine l’ultimo arrivato nella famiglia B&O PLAY, BeoPlay A9. Il marchio B&O PLAY è stato lanciato in Europa, USA e Cina.

Il design dei prodotti B&O PLAY ha già raccolto numerosi encomi grazie all’approccio “Design per la musica”. BeoPlay A9, la soluzione di diffusori alta gamma B&O PLAY, ha vinto il premio CES 2013 Best of Innovations Award, il premio più prestigioso per la categoria High Performance Home Audio. Inoltre, BeoPlay A3 ha ricevuto un’onorificenza CES per l’innovazione e il design nella categoria Personal Electronics.

Neanche Beolit 12 l’impianto audio compatto portatile del brand è rimasto nell’ombra, ricevendo vari premi al design, tra cui il premio internazionale al design dei prodotti, il “red dot”, un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale che distingue prodotti di eccellente qualità e innovazione.

A9, il prodotto recentemente lanciato, si sta rivelando molto popolare, così come la linea BeoPlay A8, che da sola ha registrato vendite di 100.000 unità a gennaio 2013.

“Il marchio è stato lanciato con grande successo. Abbiamo introdotto alcuni prodotti di alta qualità perché siamo amanti della musica e desideriamo condividere un’esperienza audio superiore confezionata in un design all’avanguardia.”, afferma Henrik Taudorf Lorensen, Vicepresidente di B&O PLAY. “Una delle nostre ambizioni era produrre impianti audio eccellenti per la generazione del digitale. Siamo infatti felici di vedere che oltre il 70 per cento dei nostri clienti non conosce ancora la famiglia Bang & Olufsen. Siamo ansiosi di presentare nuovi ed interessantissimi prodotti B&O PLAY nel 2013.

B&O PLAY offre prodotti audio-video che combinano praticità con un design moderno e di alta qualità e un sound incredibile: in poche parole il “design per la musica”. B&O PLAY ha portato i valori chiave di Bang & Olufsen, ossia design, performance e qualità, ad un nuovo pubblico sviluppando prodotti per la nuova generazione del digitale, che cerca un’esperienza dalla massima praticità.

Per ulteriori informazioni, contattare:

B&O PLAY di Bang & Olufsen offre esperienze di ascolto e di visione di alto livello ai fan del design della connessione digitale. Per ulteriori  informazioni, visitarewww.beoplay.com ewww.bang-olufsen.com

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.