Il gruppo alberghiero CHC City Hotels Company apre a Genova il Best Western Premier CHC Airport

Ha aperto i battenti a Genova il nuovo Best Western Premier CHC Airport, astro nascente del gruppo alberghiero italiano CHC City Hotels Company che continua ad ampliare la propria rete di Hotel sul territorio nazionale.

Best Western CHC Airport GenovaSono 115 le camere che insieme ad un ristorante di raffinata cucina, quattro sale meeting, una mini gym e un’area relax con Bio-Sauna (innovativo sistema di caldo-freddo stimolante e benefico per il corpo) fanno del PREMIER CHC Airport, topdigamma della catena Best Western una struttura di livello nel territorio genovese. Il nuovo arrivato del gruppo alberghiero italiano CHC (City Hotels Company) è un design hotel a 4 stelle situato nella nuova zona commerciale di Sestri Ponente a pochi passi dall’Aeroporto internazionale Cristoforo Colombo e dal nuovo Polo Scientifico e Tecnologico degli Erzelli, proprio a due passi da Via Sestri – la principale arteria dello shopping genovese – e dal casello dell’autostrada Genova Aeroporto. Oltre ai consueti ma indispensabili servizi come la connessione Internet wi-fi gratuita per la clientela, Internet Point, Business Area, parcheggio e garage, meritano particolare riguardo le stanze “Business” dotate di moderne facilities per i viaggiatori d’affari.

BEST WESTERN PREMIER CHC Airport  è l’ultima perla dell’omonimo Gruppo CHC che ad oggi conta ben otto strutture ricettive sul territorio italiano, cinque delle quali sono hotel affiliati alla catena internazionale Holiday Inn (Garibaldi Station di Milano, Nord Zara di Cinisello Balsamo – Milano, Corso Francia di Torino, Genoa City di Genova, Express Bologna Fiera), oltre al Nord Florence di Firenze e al CHC Business Residence di Genova per soggiorni long-stay principalmente per manager e personale viaggiante ma altrettanto comodi per turismo e famiglie nei week-end.

 

Specializzata nella ricezione alberghiera, la società ha selezionato locations e posizioni strategiche per il business e i trasporti e profuso ogni sforzo per garantire il binomio di eleganza e qualità dei servizi offerti. “Il Gruppo CHC – ha commentato il suo Presidente Roberto Ciapparelli – guarda sempre avanti ed è in continua evoluzione, con tantissime idee che si vogliono tramutare in progetti e concreti risultati. Per il momento siamo presenti nel Nord Italia fino alla Toscana – ha aggiunto – ma non escludiamo nel prossimo futuro di arrivare a coprire anche altre zone del territorio e far conoscere lo stile dell’ospitalità che ci contraddistingue”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: