Belkin stringe una partnership con LifeProof per la commercializzazione in Europa di accessori per la protezione di smartphone e tablet

Belkin annuncia oggi una partnership strategica con l’azienda statunitense LifeProof, produttrice di soluzioni per la protezione di smartphone e tablet, per la distribuzione in Europa di accessori LifeProof resistenti allo sporco, agli urti, all’acqua e alla neve. In base ai termini dell’accordo, Belkin sarà l’unico distributore dei prodotti LifeProof attraverso i suoi canali retail ed e-tail nella regione EMEA.

iPad Case FeaturesLa linea di prodotti LifeProof include soluzioni per iPhone 4, 4S e 5, iPad 2, iPad (3a generazione), iPad (4a generazione) e iPod touch (4a generazione). Il portfolio sarà ampliato nel corso dell’anno con una serie di accessori per il Samsung Galaxy S III. Le custodie LifeProof soddisfano a pieno gli standard del settore, tra cui lo standard militare 810F-516 contro gli urti e la sezione IP 68 dello standard IEL 60592 contro l’infiltrazione di acqua e sporco.  

Lanciate nel mercato statunitense nell’agosto 2011, le soluzioni LifeProof sono diventate, in pochi mesi, leader nel mercato degli accessori di protezione totale.

Reinier Jens, Vice Presidente di Belkin EMEA, ha dichiarato “La strategia di Belkin è quella di offrire prodotti ispirati ai consumatori per consentire loro di connettersi, migliorare, personalizzare e proteggere i loro smartphone, tablet e ultra-book, ovunque si trovino. La partnership con LifeProof consentirà a Belkin di offrire la più ampia gamma possibile di soluzioni per la protezione attraverso i nostri canali di vendita esistenti e fornire così ai consumatori europei una scelta ancora più vasta.”

Gary Rayner, fondatore e CEO di LifeProof ha dichiarato “Siamo lieti di poter usufruire dell’ampia rete di canali di Belkin nel mercato EMEA per presentare i nostri prodotti ai consumatori europei.  La filosofia di LifeProof è la libertà e, come Belkin, creiamo prodotti per garantire connessione e flessibilità, ovunque e in qualsiasi situazione.”

I prodotti LifeProof saranno disponibili presso i canali Belkin in Europa a partire da metà gennaio.

 

Informazioni su Belkin

Alla Belkin, siamo ispirati dalle persone. Con più di 200 brevetti, Belkin crea prodotti che sfruttano il potere della tecnologia per migliorare la vita delle persone. Dalle soluzioni wireless per le reti e gli impianti d’intrattenimento domestico, agli accessori portatili, ai sistemi di risparmio energetico, ai prodotti USB e ai cavi, le creazioni Belkin sono il punto di contatto tra le persone e la tecnologia. Belkin fornisce inoltre soluzioni di alta qualità per la sicurezza, le infrastrutture, l’energia e le sale server alle organizzazioni del settore pubblico e privato. Società privata fondata nel 1983, Belkin ha più di 1200 dipendenti in 25 Paesi. Con sede principale a Playa Vista, California, Belkin è presente anche sul web con Belkin.com/it.

 

Rivenditori: Amazon, Apple Resellers, Auchan, Carrefour, Coop, Darty, ePrice, Euronics, Expert, Fnac, Mondoffice, Media World, Misco, Monclick, Mondadori, Saturn, UniEuro, Vodafone, Wellcome, Wind.

 

Distributori: ComputerGross, Datamatic, Executive, Esprinet, GeneralCar, Ingram Micro, Mielco.

 

Informazioni su LifeProof

Il mantra di LifeProof è la Libertà. LifeProof progetta, produce e commercializza un’intera nuova categoria di prodotti ideati per garantire alle persone una libertà maggiore dai limiti ambientali. Con sede a San Diego, LifeProof offre eleganti custodie protettive per smartphone e tablet, che permettono una piena funzionalità e interattività in qualsiasi situazione della vita quotidiana.  Il nome del marchio registrato “LifeProof” si ispira alla protezione e alla totale pratica usabilità del dispositivo a contatto con acqua, fango, sporco o neve.  Per ulteriori informazioni, visitare www.lifeproof.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: