Asterix e Obelix al servizio di sua maestà: da oggi al cinema in tutta Italia

Asterix-e-Obelix-al-servizio-di-Sua-MaestaArriva oggi nelle sale italiane ASTERIX E OBELIX AL SERVIZIO DI SUA MAESTA’, in un 3D nativo e spettacolare ASTERIX & OBELIX AL SERVIZIO DI SUA MAESTA’, diretto da Laurent Tirard, con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcorè, Luca Zingaretti, Niccolò Senni, Filippo Timi.

 

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/h1Q7pSE-JOA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=h1Q7pSE-JOA&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4722″ /]

 

SINOSSI

Ritorna una delle saghe più divertenti di sempre con un 3D nativo e spettacolare: Asterix e Obelix al servizio di sua maestà! 

Risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia di Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcore.

50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani.  Qui vivono Asterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: