Immagini ancora più emozionanti con le nuove fotocamere Cyber-shot di Sony 
con tecnologia Optical SteadyShot e Wi-Fi

Perfezionata la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine Optical SteadyShot: funziona anche con lo zoom. Modalità Superior Auto per ottimizzare i risultati con soggetti in movimento. Wi-Fi integrato per facilitare la condivisione e il backup delle immagini. Ritocco istantaneo dei ritratti con il nuovo Beauty Effect. Nuovo flash per illuminare i soggetti più lontani.

sony-tf1Le nuove fotocamere digitali della serie Cyber-shot di Sony catturano i tuoi momenti magici e ti aiutano a condividere i ricordi più belli: dagli allegri scatti delle vacanze, ai ritratti delle persone che ami.

Grazie al sensore CMOS Exmor R dei sottili ed eleganti modelli Cyber-shot, WX200 e WX80, le immagini e i video Full HD saranno ancora più vividi e ricchi di dettagli.

Abbinata al sensore CMOS Exmor R, la tecnologia Optical SteadyShot è stata ottimizzata per ridurre gli effetti dei movimenti involontari della fotocamera, una delle cause più comuni delle sfocature, e avere risultati sempre nitidi e chiari anche con lo zoom. Oggi la stabilizzazione dell’immagine è fino a quattro volte più efficace dello scorso anno1 con qualsiasi impostazione dello zoom, dai panorami grandangolari ai primi piani.

Sui due modelli con CMOS Exmor R, la modalità automatica perfezionata Superior Auto aiuta a trovare le impostazioni ideali per la fotocamera. 
La Cyber-shot riconosce innumerevoli condizioni di ripresa, anche le scene scarsamente illuminate, e regola automaticamente i parametri per ottenere i migliori risultati sia con luce naturale sia di sera. Il sensore di movimento disciplina anche i soggetti più ribelli, aumentando la definizione dei contorni.

La tecnologia Wi-Fi integrata facilita la condivisione delle immagini. Puoi trasferire foto a risoluzione piena sul tuo smartphone o tablet in modalità wireless e pubblicarle sui social network con l’app PlayMemories Mobile di Sony, oppure vedere su una TV collegata in rete le immagini salvate sulla fotocamera ed eseguire il backup di foto e video direttamente dalla fotocamera al PC, senza cavi!

Con il Wi-Fi puoi trasformare lo smartphone in un pratico telecomando per la Cyber-shot. Sarà come avere in tasca un secondo pulsante di scatto, estremamente utile per gli autoritratti o per scattare foto di gruppo senza escludere nessuno. Dal telefono cellulare, tramite Wi-Fi, si controllano anche altre funzioni della fotocamera, come la registrazione di filmati, lo zoom, la selezione del flash, l’autoscatto e la riproduzione delle immagini2.

La funzione Beauty Effect per i ritratti è un’esclusiva della nuova serie di Cyber-shot. Dopo lo scatto, la fotocamera ritocca con intelligenza le foto, eliminando discromie e rughe della pelle, per un incarnato perfetto. 
È addirittura in grado di correggere gli occhi semichiusi, sbiancare i denti ed eliminare l’antiestetica lucidità della fronte. Interviene con uguale efficacia su volti maschili e femminili, in maniera istantanea e automatica, ed è molto più semplice di un photo editor su PC.

Entrambi i modelli hanno la funzione Advanced Flash, che aumenta la sensibilità della fotocamera, estendendo la portata del flash per illuminare meglio i soggetti più lontani con la stessa quantità di luce3. È la soluzione ideale per scattare immagini alle feste, in luoghi chiusi o all’imbrunire, quando il flash delle fotocamere standard fatica a raggiungere il centro dell’azione.

Un’altra novità dei modelli con sensore CMOS Exmor R è la compatibilità con la tecnologia TRILUMINOSColour4 per una riproduzione più ricca e naturale dei colori, che diventano ultra-realistici e vibranti quando rivedi le foto e i video su un televisore BRAVIA con display TRILUMINOS.

Caratteristiche principali delle nuove fotocamere Cyber-shot

Le nuove fotocamere compatte Cyber-shot WX200 e WX80 e, sottili ed eleganti, creano immagini e video Full HD di straordinaria qualità. Sono perfette per i viaggi e per accompagnarti in ogni momento della giornata.

Affiancano le due fotocamere con sensore CMOS Exmor R, altri modelli della famiglia Cyber-shot; la TF1 è una fotocamera digitale robusta, dal design sportivo: resiste a urti, neve, sabbia, polvere e gelo ed è impermeabile fino a 10 m. L’estrema maneggevolezza e i comandi intuitivi la rendono facilissima da usare, anche nelle situazioni più impegnative: escursioni in montagna, spiaggia, piscina… Regola automaticamente la luminosità dello schermo LCD in base alla luce ambiente, così puoi rivedere con chiarezza i tuoi scatti ovunque ti trovi, anche sotto il sole.

Grazie a un potente zoom ottico 26x, la fotocamera Cyber-shot H200 realizza immagini impeccabili, senza bisogno di cambiare obiettivo. L’impugnatura ergonomica e il design si ispirano alle reflex digitali a obiettivo intercambiabile della serie “α” di Sony.

Cyber-shot W730 è invece una fotocamera leggera e compatta, improntata alla massima semplicità d’uso: punta e scatta. La W710, facile da usare e molto intuitiva, è adatta anche a chi si avvicina alla fotografia. Le immagini e i video HD sono coinvolgenti e altamente dettagliati, e non richiedono impostazioni rompicapo né controlli complessi.

I nuovi modelli in pillole:

Cyber-shot WX200 – Sensore CMOS Exmor R da 18,2 megapixel effettivi, obiettivo Sony G con zoom ottico 10x, tecnologia ottimizzata Optical SteadyShot, video Full HD, Superior Auto, messa a fuoco automatica ad alta velocità, Wi-Fi, Beauty Effect, Advanced Flash.

Cyber-shot WX80 – Sensore CMOS Exmor R da 16,2 megapixel effettivi, obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 8x, tecnologia ottimizzata Optical SteadyShot, video Full HD, Superior Auto, Wi-Fi, Beauty Effect, Advanced Flash.

Cyber-shot TF1 – Impermeabile fino a 10 m, resistente a polvere, urti e gelo5. Sensore CCD Super HAD da 16,1 megapixel effettivi, zoom ottico 4x, tecnologia Optical SteadyShot, video HD, Beauty Effect, Advanced Flash.

Cyber-shot H200 – Sensore CCD Super HAD da 20,1 megapixel effettivi, obiettivo Sony con zoom ottico 26x, video HD, messa a fuoco intelligente, Beauty Effect, Advanced Flash, compatibile con pile stilo AA.

Cyber-shot W730 – Sensore CCD Super HAD da 16,1 megapixel effettivi, obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 8x, tecnologia Optical SteadyShot, video HD, messa a fuoco intelligente, Beauty Effect, Advanced Flash.

Cyber-shot W710 – Sensore CCD Super HAD da 16,1 megapixel effettivi, obiettivo Sony con zoom ottico 5x, video HD, messa a fuoco intelligente, Beauty Effect, Advanced Flash.

Le fotocamere Cyber-shot si completano con un’ampia gamma di accessori di Sony che comprende custodie coordinate, cinghie, batterie e caricabatterie. Scopri tutti gli accessori per Cyber-shot su: http://www.sony.it/hub/cyber-shot-fotocamere-digitali/accessori

Le nuove fotocamere digitali compatte Cyber-shot WX200, WX80, TF1, H200, W730 e W710 di Sony saranno disponibili in Italia tra gennaio e febbraio.

 

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA, le fotocamere digitali Cyber-shot, le videocamere Handycam, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman,  oltre che per i suoi personal computer VAIO e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: