Pubblicità


the-masterArriva nelle sale italiane THE MASTER, l’atteso film di PAUL THOMAS ANDERSON con Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, premiato alla  69^ Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d’argento per la Miglior Regia (Paul Thomas Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix), che ha ricevuto 3 CANDIDATURE AI GOLDEN GLOBES: Miglior attore (Joaquin Phoenix), Miglior attore non protagonista (Philip Seymour Hoffman), Miglior attrice (Amy Adams).

 

SINOSSI

Dal regista di “Magnolia” e “Il Petroliere” arriva “The Master”, il film premiato alla  69^ Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d’argento per la Miglior Regia (Paul Thomas Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix).
Il Premio Oscar Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.

 

TRAILER
[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/xr8b9PNt9Bk?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=xr8b9PNt9Bk&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9814″ /]

Pubblicità