Helly Hansen presenta la nuova linea April Jacket

La nuova April Jacket di Helly Hansen porta l’eleganza a bordo: design scandinavo e protezione da vento e acqua. Quando si tratta di proteggersi dalle condizioni più estreme velisti in ogni parte del mondo si affidano a Helly Hansen. Che si tratti della Volvo Ocean Race o delle regate della classe Melges, Helly Hansen è la prima scelta dei professionisti e degli appassionati consapevoli.

Sull’onda del successo ottenuto la scorsa stagione dal Crew Jacket – il sailor tecnico per uomo e donna – per la stagione 2013 il brand norvegese introduce la nuova April Jacket da uomo e donna, una cerata leggera adatta alla navigazione alle latitudini mediterranee, caratterizzata da un inedito connubio tra l’eleganza del design scandinavo, dettagli di stile e prestazioni di altissimo livello. La lunghezza sui fianchi della April Jacket e il tessuto leggero e morbido offre un intelligente equilibrio tra protezione e libertà di movimento, mentre la tecnologia Helly Tech®

Performance con membrana impermeabile e traspirante garantisce una cerata allo stato dell’arte. La elegante combinazione di colori con le cerniere in contrasto non deve ingannare: Helly Hansen ha utilizzato per questa cerata tutte le migliori soluzioni di design e tecnologiche, come il cappuccio ripiegabile ad alta visibilità EN-471, i polsi regolabili e gli elementi riflettenti Solas®.

La April Jacket è disponibile sia nella versione da uomo sia da donna, in un’ampia gamma di colorazioni: Bianco, Bright Sky (azzurro), Navy, Ebony per la donna, Red, Essential Yellow, Cobalt Blue, Navy, Ebony (uomo).

Prezzo: 219,95 euro

 

April Jacket – Caratteristiche:

• Helly Tech® Performance

• Membrana impermeabile e traspirante, 2.5 ply, 10.000 mm/10.000 gr •

Cuciture nastrate • Cappuccio ripiegabile ad alta visibilità EN-471 •

Elementi riflettenti Solas® • Polsi regolabili • Lunghezza ai fianchi •

Cerniere in contrasto • Design specifico per uomo e donna

 

Helly Hansen presenta Aquapace, la prima scarpa multi purpose ad alte prestazioni per gli sport d’acqua. Helly Hansen è nato dal mare, e dal 1877 ha una relazione unica con l’oceano, fatta di lunghe giornate in barca in ogni stagione e condizione. In oltre 130 anni il brand norvegese si è distinto per aver sviluppato alcune delle più importanti innovazioni nel settore degli sport all’aria aperta, applicandole a prodotti caratterizzati dall’originale design scandinavo.

Le nuove Aquapace raccolgono questa ultracentenaria eredità che coniuga design e innovazione, presentando la prima scarpa multi-purpose per gli sport nautici, che riunisce in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela Helly Hansen (come la Hydropower 3, un vero best seller del settore) con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor. Il risultato è una calzatura dinamica e moderna, caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile grazie ai rinforzi strutturali. La suola è ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip, la cui tenuta anche sulle coperte più bagnate è stata lungamente testata di migliori team della classe Melges e Soto 40. Il sistema ammortizzante in schiuma EVA di prima qualità protegge il piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra. La fodera è realizzata con la originale tecnologia Lifa® Stay Dry Technology in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo molte ore coi piedi a mollo. Soluzioni tipicamente outdoor come i rinforzi protettivi in Helly Wear™ Protection e le stringhe elastiche a chiusura rapida fanno della Aquapace il nuovo riferimento per regatanti e velisti appassionati, e per chiunque viva il mare con intensità.

Le Aquapace sono disponibili in versioni specifiche per uomo e donna, in un’ampia varietà di colori che esaltano il raffinato design scandinavo della più elegante e tecnica scarpa nautica della stagione.

Prezzo: 79,95 euro

 

Aquapace e W Aquapace:

• Tomaia in rete quick dry

• Tecnologia Lifa® Stay Dry™ Technology

• Intersuola in schiuma Eva

• Suola antiscivolo in mescola Helly Ultra Grip™ • Fodera anti batterica •

Stringhe elastiche a chiusura rapida

 

Helly Hansen è il marchio leader dello Scandinavian Design – autenticamente norvegese, la sua sede è a Oslo, nel cuore della regione scandinava. Con oltre 130 anni di attività è il brand con maggiore esperienza al mondo nel settore dell’abbigliamento e delle calzature per attività all’aria aperta. Helly Hansen è riconosciuta per alcune innovazioni che sono pietre miliari nel mercato dell’abbigliamento tecnico: il primo tessuto impermeabile nel 1877, il primo midlayer in pile negli anni ‘60, e la Lifa®, il primo baselayer tecnico, negli anni ‘70 – originando così il sistema di abbigliamento a tre strati che è diventato lo standard mondiale per essere caldi, asciutti e comodi in ogni condizione. Oggi Helly Hansen è un leader a livello globale nel design dell’abbigliamento e delle calzature tecniche per un’ampia gamma di attività sull’acqua e all’aria aperta, come la vela, lo sci e l’outdoor. I prodotti Helly Hansen sono distribuiti in oltre 40 nazioni nel mondo.

Per maggiori informazioni visitate il nostro website www.hellyhansen.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: