Pubblicità


Col suo inconfondibile gusto, il mitico Chinò Sanpellegrino sarà il protagonista di momenti infinitamente speciali da vivere nella magica atmosfera delle feste natalizie
3D PET 50cl ChinòVivere “fuori dal coro”, pensare “unconventional”, esprimere appieno la propria personalità a dispetto di qualsiasi condizionamento, guardare il mondo con la lente dell’originalità: questo è l’universo Chinò, bevanda cult che ha conquistato intere generazioni con il suo gusto inimitabile. Uno stile di vita, quello di Chinò, che arriva direttamente sulle tavole natalizie degli italiani per travolgere di gusto e frizzantezza tutti coloro che decideranno di festeggiare in perfetto stile Chinò.
Un stella rossa, quella di Sanpellegrino, che si fa simbolo di un Natale che avrà un “sapore diverso dal solito”, e che non verrà dimenticato perché trascorso con le inconfondibili bollicine di Chinò. Un’elegante bottiglia total black su cui spiccano le brillanti tonalità dell’argento che evocano lo scintillio delle luci natalizie: nessuno potrà rinunciare ad avere Chinò sulla propria tavola imbandita per le feste. Sarà quel tocco di “originalità” che non ci si aspetta.
Nato all’inizio degli anni ’50, Chinò Sanpellegrino è il primo chinotto italiano. Realizzato esclusivamente con il chinotto siciliano che cresce sulle pendici dell’Etna, Chinò Sanpellegrino ha visto nascere negli ultimi anni un mondo di cultori ed estimatori che ne apprezzano le straordinarie qualità e l’inconfondibile retrogusto amarognolo. Una storia che da oltre sessant’anni caratterizza una bibita inimitabile che attinge da un ricco bagaglio di tradizioni per regalare testimonianza dei valori di unicità e Made in Italy.

Pubblicità