Pubblicità


Il premium drink dal perlage esclusivo, con la sua elegante e originale bottiglia, è da sempre un’icona, riconoscibile da tutti, e sarà in assoluto “l’ospite d’onore” di un Natale davvero “effervescente
perrierBrio e glamour saranno il leitmotiv delle feste natalizie grazie a Perrier, l’acqua più chic del mondo, lontana anni luce dalle altre acque minerali, divenuta con gli anni una vera e propria leggenda. Da gustare in compagnia degli amici nelle calde serate di festa, fedele compagna di aperitivi magici ed eleganti che diventeranno il perfetto preludio di cene ricche e gustose, ingrediente perfetto per romantici e pregiati cocktail da condividere con la persona amata per brindare e accogliere insieme l’anno che verrà: Perrier, con la sua bottiglia verde dall’inconfondibile forma, sarà l’immancabile protagonista delle feste di Natale, brindisi glamour ed elegante che sarà l’ultimo gustoso ricordo dell’anno che se ne andrà.

Originale e unica, Perrier si distingue per le sue bollicine dense, intense e calibrate che gli conferiscono incomparabile freschezza e gusto. Sempre all’avanguardia, Perrier gioca sull’audacia e l’anticonformismo senza mai dimenticare l’eleganza che l’accompagna, offrendo a chi la beve una speciale esperienza sensoriale, un istante di distinzione unica, un grande piacere.

Perrier ama farsi desiderare, ma raramente si concede. Trasgressiva, desiderata, vivace, in estrema sintesi molto “frizzante”, ma allo stesso tempo all’apparenza irraggiungibile, snob, non per tutti. Non a caso, ha invaso i locali e i club più esclusivi della Terra, e ha conquistato il pubblico delle serate e degli eventi più fashion e mondani.

Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier è l’accompagnamento ideale per una pausa di piacere intensa e rigenerante.

Il nome di Perrier è legato al termine “mixology”: dal connubio fra l’arte della mixologia e l’inimitabile potere rinfrescante delle bollicine Perrier nascono cocktail inimitabili ed esclusivi, vere e proprie creazioni che fanno di Perrier il partner ideale per tutti i grandi barman. Chic e stravaganti, analcolici o leggermente alcolici, a base di frutta oppure abbinati a ingredienti ricercati, i cocktail con Perrier sono sicuramente unici e straordinari tanto da regalare un’emozione irripetibile a ogni sorso, e hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo.

Le bottiglie Perrier sono disponibili nei formati da 75, 33 e 20 cl, e inoltre Perrier è disponibile anche in lattina da 33 cl per la massima versatilità di utilizzo.

Pubblicità