Harmony Touch di Logitech: controllo totale del sistema Home Entertainment in un tocco

Il nuovo telecomando universale permette di cambiare, scorrere e selezionare i programmi TV utilizzando uno schermo touch a colori e 50 icone personalizzabili

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) amplia la gamma di telecomandi universali Harmony® con il modello Logitech Harmony® Touch. L’innovativo dispositivo offre un elevato livello di personalizzazione grazie a uno schermo a colori sensibile al tocco che garantisce un controllo immediato del sistema Home Entertainment di casa.

Harmony Touch permette di aggiungere, rimuovere e riordinare fino a 50 icone di canali televisivi del decoder satellitare o digitale terrestre direttamente sul display a colori touch-screen da 2.4 pollici. Ultimata la programmazione online, è facile accedere ai programmi preferiti semplicemente toccando, scorrendo o selezionando il logo dei canali TV senza bisogno di memorizzare i numeri dei programmi o scorrere lunghi elenchi. Harmony Touch permette di individuare in pochi secondi le funzioni da attivare con un unico tasto; dalla TV, ai film, ai videogiochi fino alla musica.

“Logitech Harmony Touch rappresenta l’evoluzione naturale dei telecomandi universali”, afferma Joerg Tewes, Vice President della divisione Digital Home Business Group di Logitech. “Oggi le persone apprezzano la convenienza e preferiscono sistemi di Home Entertainment potenti e facili da usare. In questo senso, Logitech ha progettato un telecomando che semplifica l’esperienza d’uso e permette un controllo totale dei dispositivi di casa”.

La forma ergonomica e la disposizione intuitiva dei tasti aggiungono uno stile minimalista al design di Harmony Touch, ideale per qualsiasi salotto di casa; inoltre, per facilitare l’accesso alle attività di intrattenimento anche al buio, i tasti del nuovo telecomando universale di Logitech sono retro illuminati.

L’innovativo modello di Logitech è compatibile con oltre 225.000 prodotti di 5.000 marchi e può controllare fino a 15 dispositivi. Inoltre, Harmony Touch include una base di ricarica che alimenta il telecomando così da essere sempre pronto all’uso.

Logitech Harmony Touch sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 179,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

 

Informazioni su Logitech

Logitech è leader nella produzione di periferiche che permettono alle persone di vivere l’esperienza digitale che più si adatta al loro stile. Spaziando da piattaforme per la comunicazione fino agli accessori per l’entertainment, Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la navigazione, per l’intrattenimento audio e video, per il gioco, per la videocomunicazione e per la videosorveglianza. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: