A San Valentino scrivi “Ti Amo” sui tuoi muri con H2art!

Un’idea regalo creativa, originale, innovativa ed ecocompatibile per decorare le superfici murali con le immagini più rappresentative della propria storia d’amore
red couch on white interior wall

Inguaribili romantici, San Valentino si avvicina!
Una festa a volte criticata per il suo carattere consumistico, ma sempre apprezzata dalle coppie più innamorate. Per stupire la propria metà con un regalo che sia per sempre, in grado di rappresentare l’eternità dell’amore quanto il classico diamante ma con un tocco di creatività in più, l’idea è H2art. La soluzione totalmente traspirante, inodore, atossica e dall’anima green per la decorazione personalizzata delle superfici murali.

Ecco quindi che le pareti di casa si trasformano in vere tele d’autore su cui trasferire con uno speciale tatuaggio murale frasi d’amore, tratte da poesie famose o scritte di proprio pugno, cuori intrecciati, labbra pronte a scoccare baci innamorati o fotografie che ricordano i momenti più belli della propria storia d’amore. Tante le idee per un regalo di San Valentino utile, duraturo, totalmente personalizzato e, perché no, declinate anche nel colore della passione per eccellenza: il rosso! Il tutto grazie all’innovativa tecnologia H2art, coperta da brevetto internazionale.
Si può scegliere di decorare solo una piccola parte oppure l’intera parete, senza limiti dimensionali, perché, a differenza della classica carta da parati, H2art non fa spessore e libera dal problema dell’applicazione “da spigolo a spigolo”.
Ma non solo. Si differenzia anche da stencil e sticker perché è totalmente traspirante e resiste a lungo nel tempo, proprio come le migliori storie d’amore.
E per rendere il decoro ancora più speciale, Wall Ideas – l’azienda che firma le soluzioni H2art – mette a disposizione una ricca gamma di velature e finiture come trasparenze, dissolvenze ed effetti di colore, sfumature, spugnati e madreperlati. Il risultato sarà una decorazione murale unica, personale e altamente creativa, che appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio.

Per testare le potenzialità del sistema decorativo H2art, è possibile visitare il sito internet www.h2art.it e fruire direttamente online del tool di progettazione intuitivo e gratuito. Inoltre, si può richiedere la consulenza dei tecnici specializzati H2art per ideare progetti ad hoc partendo da immagini e grafiche personali.
I meno digitalizzati possono rivolgersi ai Partner specializzati presenti sul territorio nazionale – colorifici, rivenditori di materiale edile, vernici, intonaci e carte da parati – e farsi guidare nella realizzazione del proprio progetto.
Tutti i punti vendita Partner H2art hanno in dotazione Simdeco, il software online che trasforma H2art in una soluzione 2.0 dell’edilizia. Grazie a questo sistema esclusivo, per avere un progetto del proprio decoro è sufficiente portare in negozio una fotografia dell’ambiente che si intende personalizzare e una del soggetto da realizzare, selezionabile anche dalla banca immagini H2art. Si procede quindi alla composizione di una bozza, aggiungendo eventualmente decorativi o finiture abbinate. In pochi minuti si potrà visualizzare un render esaustivo e calcolare il preventivo di spesa.

Ad oggi la gamma H2art comprende: H2art Ego, ideato per la decorazione di qualsiasi ambiente domestico, e H2art Opera, per decori in rilievo ad alto impatto sensoriale, caratterizzati dall’elevata matericità tipica degli effetti decorativi con rivestimenti a spessore.

www.h2art.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: