Gusto e italianità con il “Tris natalizio” firmato Sanbittèr Red, Gold e Dry

Red, Gold, Dry: tre varianti, tre colori, tre promesse di infinito piacere a base del più amato analcolico italiano che renderà ancora più “frizzante” l’atmosfera natalizia

Natale e Capodanno ancora più frizzanti, gustosi e all’insegna del made in Italy grazie al colorato tris di Sanbittèr, il primo aperitivo analcolico italiano che, con il suo sapore unico e distintivo, ha conquistato intere generazioni di italiani affermandosi come un vero e proprio drink di culto. Il magico tris formato da Red, Gold, e Dry rappresenta un modo speciale per festeggiare, fare “cin cin” per accogliere il nuovo anno, brindare con amici e parenti in maniera originale: tradizionale gesto, classici e stuzzicanti sapori.

Come vuole la tradizione, il colore del Natale per eccellenza è il rosso e, quest’anno, saranno le bollicine rosse di Sanbittèr Red, lo storico, ad allietare gli aperitivi “sotto l’albero” con il suo intramontabile gusto deciso. A rendere ancora più “scintillante” e brioso il clima natalizio, Sanbittèr Dry, moderno, originale e distintivo che, con il suo color argento, darà un tocco di glamour all’ultimo aperitivo prima di accogliere il nuovo anno; infine, per chi vorrà vivere un Natale “dorato”, ideale è Sanbittèr Gold, emblema indiscusso di un’atmosfera di socialità leggera e disimpegnata, e che conquisterà tutti con il suo gusto dolce e stuzzicante.

Convivialità, eleganza ed ironia, questi i valori che, dal 1961, caratterizzano Sanbittèr, emblema di quel saper vivere tipicamente italiano a cui si ispirano tutti coloro che, condividendone lo spirito, hanno fatto della simpatia e della spensieratezza uno stile di vita. Un vero e proprio mondo fatto di persone frizzanti e allegre, che amano circondarsi della qualità di cui Sanbittèr è portavoce, trascorrendo il tempo libero con gli amici in modo gioioso e spensierato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: