VISIOMED propone in farmacia ThermoFlash, il termometro medicale a infrarossi senza contatto ad altissima affidabilità

La società VISIOMED Group (società quotata alla Borsa di Parigi) specializzata nella termometria medicale propone nella farmacie italiane un nuovo modello di termometro medicale ad infrarossi senza contatto, certificato CE e riconosciuto dalla FDA e protetto da 3 diversi brevetti.

ThermoFlash
Il termometro ThermoFlash assicura una misurazione precisa e affidabile della temperatura grazie ad un sensore di rilevamento della temperatura dell’arteria temporale, direttamente collegata al cuore, con grande precisione e senza contatto. La rilevazione della temperatura richiede soli 0,2 secondi.

L’apparecchio, molto semplice da usare, è in grado di acquisire la temperatura in un range compreso tra pochi gradi e i 41° C. E’ inoltre dotato di un sistema per impedire ogni tipo di interferenza con la temperatura ambientale.

Il termometro ThermoFlash senza contatto risponde a un’esigenza sempre più diffusa: eseguire il controllo della temperatura corporea in modo non invasivo e rapido, superando i timori naturali dei pazienti, soprattutto verso neonati bambini, ma anche anziani.

Il termometro è dotato di uno schermo LCD che permette una facile lettura della temperatura rilevata.

ThermoFlash consente anche la misurazione della temperatura di oggetti come: biberon, cibo, acqua del bagnetto per neonati, ecc.

VISIOMED, leader francese dell’elettronica medicale di nuova generazione, sviluppa e commercializza prodotti innovativi per la sanità nei campi dell’autodiagnostica ad uso medicale.

VISIOMED ha rivoluzionato il mercato dei termometri in Francia, dove è divenuto leader assoluto nella termografia, grazie alla precisione e affidabilità di ThermoFlash di cui ha venduto più di un milione di esemplari dal suo lancio sul mercato, avvenuto nel 2007.

Sono stati recensiti oltre 1.000 casi clinici su neonati, bambini e adulti, dimostrando l’attendibilità e praticità di ThermoFlash. Attualmente ThermoFlash è sottoposto a costanti indagini cliniche d’impiego regolare ed utilizzato da oltre 30.000 medici e operatori sanitari lo utilizzano nella loro attività professionale quotidiana.

ThermoFlash è prodotto in stabilimenti controllati dal Laboratoire VISIOMED.

ThermoFlash ha vinto premi prestigiosi tra i quali “Miglior prodotto nella categoria Healthcare OTC” a San Diego al NACDS e il “Baby di Bronzo” in Francia .

Il prezzo di vendita al pubblico del termometro ThermoFlash è di Euro 49,50.

 

Per maggiori informazioni:

Mme Fabienne Ostermeyer

fostermeyer@visiomed-lab.com

 

In Italia : PharmaGic Srl

Tel.: 06 41 77 62 80

 

Oppure:

UBIFRANCE Italia – Barbara Galli

Corso Magenta, 63 – 20123 Milano

Tel. 02 48 547 310

barbara.galli@ubifrance.fr

www.ubifrance.com/it

http://twitter.com/ubifranceitalia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: