Anticipazioni 2013: Philips presenta i nuovi monitor Cristal Clear con pannello PLS e 21:9

Un’esperienza visiva senza precedenti – con tecnologia multiview, per visualizzare contenuti da due sorgenti simultaneamente, valorizzate da un ampio angolo di visione, immagini dettagliate e colori straordinari

philips-nuovi-monitor-crystal-clear
MMD
, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancerà a inizio anno, due nuovi display Cristal Clear. I due nuovi prodotti – entrambi disponibili sia in versione Consumer che Professional – combinano tecnologia multiview e immagini dai colori brillanti.

Con questi due nuovi display, MMD conferma il proprio impegno nel fornire display Philips con elevata risoluzione e superlativa qualità d’immagine, entrambe caratteristiche richieste sia da tutti i professionisti che dagli appassionati. Oltre alla piena connettività, il nuovo display è dotato anche di tecnologia multiview avanzata che permette di visualizzare, simultaneamente, contenuti da più sorgenti. In questo modo, la multiview potrà aumentare la produttività sul lavoro, mentre a casa aggiungerà varietà all’esperienza visiva.

Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27”, con pannello PLS e risoluzione WQHD 2560 x 1440, e 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione Ultrawide 2560 x 1080. Il display PLS, garantendo immagini sRGB true color con eccellente profondità di colore 8 bit e densità di pixel 109ppi, rappresenta il prodotto ideale sia per designer, photo-editor e videomaker amatoriali – sia per tutti coloro che utilizzano applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine – pensiamo al CAD, alla diagnostica per immagini o ai software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari. Per entrambi i modelli saranno disponibili versioni espressamente dedicate ai professionisti e agli appassionati. A tal riguardo, il display 21:9, grazie al suo schermo ultra-wide, si configura come la scelta ideale per tutti i professionisti che regolarmente utilizzano più applicazioni in simultanea e, per questo, hanno bisogno di un’area di lavoro sullo schermo più ampia. Inoltre, la versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa, invece, l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment.

I monitor Philips Cristal Clear arriveranno nei negozi all’inizio del 2013. Non appena disponibili, verranno fornite anche tutte le informazioni che riguardano i prezzi.

 

MMD

MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD opera a livello internazionale, con una sede ad Amsterdam e una sede distaccata a Praga dedicata al mercato dell’Est europeo. Grazie a una rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. I centri di progettazione e sviluppo della società sono situati a Taiwan e Eindhoven (Paesi Bassi).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: