Bethesda News: RAGE: The Scorchers il nuovo gioco id Software disponibile per Xbox 360, PS3, PC

Pubblicità

Siamo lieti di annunciare l’uscita di RAGE: The Scorchers, il pacchetto di contenuti aggiuntivi ufficiali per lo sparatutto in soggettiva di id Software, disponibile in Europa su Xbox 360, PS3 e PC a 4,49 € (o 400 Microsoft Points).

Rage-The-Scorchers

In The Scorchers affronterai un nuovo clan di predoni maniaci, scatenando il caos con nuove ed efficienti armi di distruzione e scoprendo zone inesplorate. Combatti al fianco di nuovi alleati per sventare il letale complotto dei Bruciati per distruggere la Zona devastata. L’add-on include anche “Ultra incubo”, un nuovo e impegnativo livello di difficoltà, e la possibilità di giocare dopo la fine della campagna originale per permetterti di raccogliere tutti gli oggetti e completare tutti gli obiettivi e i trofei.

Sviluppato da id Software, i creatori di DOOM e QUAKE, RAGE presenta un’intensa azione sparatutto in prima persona, un adrenalinico combattimento tra veicoli, un enorme mondo da esplorare e una grafica senza paragoni gestita da id Tech 5, la rivoluzionaria tecnologia sviluppata da id. Per maggiori informazioni su RAGE o su The Scorchers, visita www.Rage.com.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: