1&1 si presenta al mercato italiano con un’offerta completa e semplicissima da utilizzare per la creazione di siti web professionali

1&1, azienda leader mondiale nel web hosting, si presenta sul mercato italiano con un’offerta assolutamente innovativa e competitiva: 1&1 MyWebsite.

1&1 Natale

Disponibile in quattro pacchetti, 1&1 MyWebsite semplifica la creazione di siti web, da oggi realizzabili in pochi minuti e senza dover disporre di esperienze specifiche in ambito internet o di web-design.

Tre i pacchetti dell’offerta 1&1 MyWebsite rivolti alle piccole e medie aziende e che includono una gamma di 100 layout specifici per ogni settore di attività, dall’agenzia immobiliare al club sportivo, dallo studio di architettura all’impresa edile.

Il quarto pacchetto1&1 MyWebsite Personal, è invece dedicato agli utenti privati, che possono scegliere tra svariati layout e contenuti preimpostati con cui illustrare hobby, interessi, vacanze, cerimonie, feste e molto altro ancora sul proprio sito web.

 

In tre semplici passi si è online:

  1. si seleziona il layout più idoneo al proprio settore commerciale, comprensivo di immagini, testi e pagine web dedicati
  2. si inseriscono i dettagli relativi ai propri contatti e si scelgono schemi di colore e indirizzi internet
  3. con un solo clic, il sito web è pronto e immediatamente online

 

Aziende, associazioni, professionisti e utenti privati possono testare su www.1and1.it – gratuitamente e per la durata di un mese – i nuovi pacchetti e pubblicare il proprio sito web personalizzato e completo di tutte le funzionalità.

 

Fondata nel 1988 in Germania, 1&1 Internet vanta oggi 6.100 collaboratori, un fatturato di oltre 2 miliardi di euro, più di 70.000 server ad alto rendimento ed elevatissimi livelli di sicurezza, oltre 42 milioni di contratti attivi e circa 19 milioni di domini gestiti dai 5 data center di proprietà e dislocati in tutto il mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: